Connect with us

COMUNICATI

ISCRIZIONI UISP 2022 | Aperte le Adesioni: 29 Luglio prima data da cerchiare

«E’ importante rendere palesi, entro le tempistiche corrette, le intenzioni delle Singole Società al fine di pianificare al meglio i prossimi campionati»

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – La lunghissima annata calcistica UISP Abruzzese 2021-2022 è prossima alla chiusura (la finale regionale di Sabato 23 Luglio 2022 | Team Vallelonga VS Sporting Pe | Luco dei Marsi ore 18.00, sarà l’ultima gara della stagione, ndr), tuttavia l’organizzazione dei prossimi campionati entra già nel vivo.


«Le iscrizioni sono state ufficialmente aperte – commenta Alessandro Maselli, dirigente e Resp.UISPMagazine.it – la prima data da cerchiare è il 29 Luglio, termine ultimo per esercitare il diritto di prelazione e confermare il campo comunale a Pescara per le gare casalinghe».


Sebbene il grande caldo e la stagione ancora in corso possano rappresentare “deterrenti” nella pianificazione del prossimo campionato, i vertici del calcio UISP nostrano sono certi delle tempistiche da rispettare:


«Questo è il momento per ratificare la partecipazione e per fissare dei punti chiave nel piano organizzativo della stagione 2022-2023 – prosegue A.Maselli – Siamo a metà Luglio e tra poco più di un mese ci saranno già Coppa di Lega Senior e Supercoppa Over40 in palio prima del canonico via di metà Settembre. I tempi sono dunque stretti… L’importante è rendere però palesi, entro le tempistiche corrette, le intenzioni delle Singole Società al fine di pianificare al meglio i prossimi campionati. Questo tenendo conto dei famigerati 15 giorni di Agosto in cui tutto chiude, o si ferma».


Insomma, gli impegni non mancano, ma il calcio UISP nostrano è pronto all’ennesima avventura…


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp