Connect with us

SERIE A

La Zona 1997 riempie la casella “Portiere” con Serafini e Cosimati

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le gerarchie sembrano abbastanza chiare


[dropcap]L[/dropcap]a Zona 1997 sembrava aver messo la parola fine alla campagna acquisti, tuttavia in questo fine settimana riempie l’ultimo tassello incustodito: quello del portiere. Torna a vestire la casacca gialloblu Francesco Serafini, estremo difensore laureatosi migliore della cadetteria 2011/2012. Un gradito ritorno, con Marco Cosimati a vestire i panni del dodicesimo, vista la concomitante presenza tra i pali del Pescara 2000 nel Mondo Over 40:

“Sarò il primo portiere come l’anno scorso col Pescara 2000 e vogliamo riconfermarci; poi, sempre come l’anno scorso, farò il portiere anche con La Zona – commenta Cosimati – Abbiamo parlato col presidente Masciarelli e gli ho ribadito che se mi voleva doveva tener presente del fatto che rimanevo col Pescara 2000 senza ombra di dubbio. Lui ha accettato questa cosa”.

L’ultimo baluardo con la maglia numero 1 sarà dunque Francesco Serafini che, contattato per commentare il suo ritorno alla corte del patron Masciarelli, non nasconde la propria soddisfazione:

“Dopo due anni di assenza per motivi familiari sentivo troppo la mancanza di questo fantastico gruppo – dichiara Serafini – Contattato dal presidente non ho saputo dire di no. Mi metterò a disposizione del mister e del gruppo qualora ci fosse il mio bisogno. Sono sicuro che sarà un anno dove potremo toglierci tante soddisfazioni”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp