Connect with us

LEGA CALCIO

L’AGENDA | Gli Appuntamenti di Lunedì 18 Maggio 2015

Published

on

Condividi il Post

Shares

6 gare in programma questa sera: Play-off di Serie B, andata Play-out della massima serie, semifinali ritorno Coppa UISP e finale Scudetto Over40



6 PARTITE IN PROGRAMMA QUESTA SERA


Articolo di Alessandro Maselli
Archiviato il week-end dedicato alle Finali della UISP LEGA CALCIO TERAMO, il Lunedì torna ad essere catalizzato dall’attività calcistica del Comitato pescarese. 6 le sfide in programma questa sera e tutte partite decisive: questo il programma.

PLAY-OUT SERIE A – A Francavilla, alle ore 21.15, va in scena la gara di andata dei play-out della massima serie tra Pretaro City e River United. I locali hanno un peggior piazzamento dunque, in caso di parità di reti al termine del doppio confronto, sarà il sodalizio di Filippo Nota a conquistare la permanenza nel massimo campionato, con i ragazzi allenati dal tandem Adinolfi – Greco che se la dovrebbe vedere con la vincente dei play-off di Serie B. La gara di ritorno è fissata per Lunedì 25 Maggio a Scafa.

PLAY-OFF SERIE B – Le squadre piazzatesi al 4°-5°-6° e 7° posto concorrono alla conquista della massima serie. Un cammino che si prevede però tortuoso, con la potenziale aspirante che dovrà superare due turni e successivamente battere la perdente del Play-out di Serie A. A differenza dei “colleghi” maggiormente blasonati, nella cadetteria i play-off si giocano in gara secca (non dunque andata e ritorno), con il segno x che sorride alle squadre meglio piazzate nel campionato regolare. A Città Sant’Angelo (De Cecco 1, ore 21.15) c’è Pro Sacco – Ortona City: ospiti chiamati a vincere senza mezzi termini, locali che hanno invece due risultati su tre per centrare la finale Play-Off di Serie B (in stagione ci sono stati uno 0-0 ed un pari per 1-1). Al centro Sportivo “San Marco” andrà in scena invece la seconda semifinale (20.30), con il Lancillotto che vanta un privilegio rispetto al Real Teate, ma con i precedenti che parlano chiaro: in due anni la squadra teatina ha portato a casa 4 vittorie su 4 (1-2; 3-0; 2-0; 0-3).

SEMIFINALI COPPA UISP – A Francavilla, prima della gara di andata dei play-out di Serie A, alle 19.45 c’è Pizzeria Mia – Luli Bea Cafè, con i locali che, in virtù del 2-2 dell’andata e del miglior piazzamento nella fase a gironi, possono “accontentarsi” di un pareggio per centrare l’ennesima finale. Nell’altra semifinale il Bar Vima deve invece confezionare l’impresa a Montesilvano (ore 20.30) contro l’Atletico Conad. La doppietta di Marinoni ha regalato la vittoria (2-3) al sodalizio del patron Alberto Lupo, con il peggior piazzamento che obbliga la squadra teatina guidata da Andrea Di Marzio alla vittoria con due reti di vantaggio per conquistare l’atto conclusivo della Coppa UISP 2015.

FINALE TITOLO PROV.OVER40 – Al “De Cecco” 2, ore 21.00 c’è invece la finale Scudetto del Mondo Over 40. Una finale inedita, tra due formazioni che scriverebbero per la prima volta il loro nome nell’Albo d’Oro del campionato. Vanity Caffè e Pescara 2000 hanno dimostrato sul campo di essere le migliori compagini della stagione, con Piero Di Battista e Fabio Canonico che sperano di cucirsi sul cuore l’agognato scudo ricamato. Nei due precedenti del Girone si sono registrati due pareggi: 2-2 e 1-1. In bocca al lupo a tutti!


ARTICOLI CORRELATI

OVER40 | UISP ABRUZZO | COMUNICATO N°36 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP OVER40 abruzzese – 18.04.2024

0 comments

SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA | COMUNICATO N°36 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR pescarese – 16.04.2024

0 comments

TERAMO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°26 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR teramano – 16.04.2024

0 comments

OVER40 | UISP ABRUZZO | COMUNICATO N°35 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP OVER40 abruzzese – 11.04.2024

0 comments

SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA | COMUNICATO N°35 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR pescarese – 11.04.2024

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp