Connect with us

OVER40

L’Atletico Conad completa i quadri dirigenziali per la stagione 2015/2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

Riunione prima di Ferragosto per il sodalizio rossoblu


[dropcap]I[/dropcap]l Presidente dell’Atletico Conad Alberto Lupo sta pianificando nel migliore dei modi una stagione che si prevede sicuramente intensa per la compagine rossoblu, chiamata al duplice impegno dell’Over40 e del campionato Senior.

Le ferie di Ferragosto incombono, tuttavia il gran caldo non placa la voglia di calcio dell’Atletico Conad e la riunione tenutasi in questi giorni ha messo a punto l’organigramma dirigenziale dei rossoblu:

“Si aggiunge al gruppo dirigenziale Mario Berardinucci – commenta Alberto Lupo – esperto dirigente che affiancherà Romano nella gestione della squadra Senior, mentre Luciano Rugieri collaborerà con Nicoletti per la squadra Over40. Bruno Mezzaluna, non presente nella foto, sarà invece il primo assistente del Presidente. Riunione per preparare programmi , preparazione e altro. Le squadre si alleneranno a Francavilla”.

L’Atletico Conad dunque procede nel suo progetto ambizioso e l’entusiasmo, di certo, non manca… Buon Lavoro sportivo e in bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp