Connect with us

PRIMO PIANO

MALTEMPO | Saltano le Gare del Sabato; da Valutare le sfide di Lunedì sera

Due le gare giocatesi Venerdì; salta il programma del Sabato

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –L’Allerta Meteo che da giorni “imperversa” sul territorio Abruzzese ha trovato pronto riscontro nella serata di Venerdì, con la notte tra Ven e Sabato che ha “regalato” neve copiosa nell’entroterra.

Due le gare andate in scena per la Settimana n.16 del Calcio UISP Pescarese, per l’esattezza i due anticipi del Girone A del Mondo Over40 che han registrato i successi di CTV (1-0 a Zanni contro l’Art-Incasso) e Pro Sacco (4-1 alla Giemme Calcio con reti di A.Maselli, Bora e Cipollone – doppietta – di Francesco Mimola il momentaneo 2-1 degli ospiti).

Condizioni al limite già Venerdì sera, con la neve caduta nella notte che ha fatto saltare l’anticipo della Giornata n.16 della categoria SENIOR tra VG Nocciano e Pescara City, nonché le intere giornata in agenda nel Campionato Teramano e nella UISP Marsicana.

Da valutare le partite in programma Lunedì sera, con la foto del “Colangelo” di Penne che non lascia certo spiragli incoraggianti.

Lunedì la decisione dei vertici del calcio UISP Pescarese; in caso di rinvio, le partite verranno recuperate in coda alla conclusione del campionato 2022-2023.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp