Connect with us

INTERVISTA

D.MASSIMI (PESCARA COLLI): “Lo Sport è importante per la Nostra Vita”

Il Massimo Dirigente del Pescara Colli 2011 parla di Sport e Sicurezza ai Tempi del Covid19

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA – E’ divenuto Presidente ed Allenatore nella stagione più tormentata della storia del calcio, eppure Danilo Massimi non rinnega per un solo secondo la scelta intrapresa, fiero ed orgoglioso dell’impegno sostenuto e desideroso come non mai di riprendere quel cammino bruscamente interrotto.

Ospite della Trasmissione “FootballGame” n°06 (format patrocinato da UISP Magazine, ndr), il massimo dirigente del sodalizio biancoverde ha chiacchierato a 360 gradi sul momento Socio-Sportivo che tutti stiamo vivendo.


LA SICUREZZA

“Sento persone che dicono “dobbiamo aspettare che ci sia la normalita”: secondo me la normalità non ci sarà per i prossimi 2-3 anni, perché non si può pensare che a Settembre la Pandemia non ci sia più, saremo tutti guariti e quindi si potrà tornare a giocare. Non sarà così e se pensiamo questo, non giocheremo più”

L’IMPORTANZA DELLO SPORT

“Sono andato per la prima volta a giocare a Padel e sono stato Bene, perché mi sono sfogato, stanco ma felice. Per Noi che abbiamo sempre fatto sport, lo Sport è importante per la Nostra Vita e stare a casa facendo Lavoro-Casa-Lavoro-Casa ci fa stare male”.

GUARDA LA PUNTATA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp