Connect with us

PRIMO PIANO

MATTI PER IL CALCIO | L’Ass.Percorsi si aggiudica il Titolo 2021

E’ il campionato dei Dipartimenti di salute mentale e, più che un Torneo, è un percorso di vita e di miglioramento delle condizioni dei pazienti

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – L’Associazione Percorsi di Pescara si aggiudica il 15°Titolo “Matti per il Calcio” della UISP Abruzzo Molise.

Successo sia sotto il profilo sportivo, sia sotto l’aspetto sociale, con il “Metodo UISP” a riscuotere consensi e, ovviamente, applausi.

A CALDO

Questo il Commento del Segretario Regionale UISP Abruzzo Molise, Alberto Carulli:


«Dopo alcuni anni di pausa – commenta il Segretario Carulli – siamo tornati ad organizzare con la partecipazione dell’assessore alla disabilità del comune di Pescara, dott.ssa Nicoletta Di Nisio, il campionato di calcio a 5 denominato “Matti x il calcio” riservati a pazienti, medici e operatori dei CSM. Dopo una prima fase, Sabato 09 Ottobre si sono svolte le finali per il terzo e quarto posto e primo e secondo. Dopo partite agguerritissime, il campionato è stato vinto dall’associazione Percorsi di Pescara, al secondo posto CSM Val Vibrata, al terzo Filadelfia Giulianova al quarto CSM Pescara. Alle premiazioni sono intervenuti il Presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro, il Sindaco di Pescara Carlo Masci, l’assessore del Comune di Pescara Nicoletta Di Nisio e il consigliere Regionale Guerino Testa. Una bella coppa per tutti, rigorosamente tutte uguali, il trofeo al capocannoniere, il trofeo al miglior portiere e medaglie per tutti gli atleti. La uisp Abruzzo Molise, ringrazia tutti i ragazzi e vi da appuntamento al prossimo anno».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp