Connect with us

CALCIOMERCATO

MERCATO SERIE B | Il Pescara Colli “riacquista” Riccardo D’Amico

Published

on

Condividi il Post

Shares



Fonte: fb Pescara Colli

MONTESILVANO – L’ASD Pescara Colli 2011 comunica l’avvenuto tesseramento di Riccardo D’Amico, proveniente dalla 1^ categoria FIGC. Soltanto 3 mesi di “esilio” per il centrale di Città Sant’Angelo, che torna a vestire la maglia del grifone dopo le 22 presenze della scorsa stagione, tra Serie B e Coppa Abruzzo, condite da 1 gol (uno dei più significativi dello scorso campionato). Lascia la Prima Categoria (Vis Montesilvano) per motivazioni personali.

“Torno con ancora più voglia dallo scorso anno” esordisce il nuovo numero 11 biancoverde “poichè la squadra è ancora più forte ed è cresciuta anche l’armonia. Questo gruppo rimane sempre qualcosa di speciale, di unico, che ti resta dentro e capisci davvero soltanto se lo vivi dall’interno”.

Alla fatidica domanda dell’obiettivo prefissato risponde così:

“Sinceramente non mi sono prefissato niente perché per me è come tornare in famiglia, a casa insomma… però caratterialmente sono un vincente…. quindi……..!”

Riccardo, dato il passaggio dalla Figc, sarà a disposizione a partire dal 4 novembre 2017, per la sfida contro l’Adriatica nell’8^ giornata.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp