Connect with us

PRIMO PIANO

Mihajlovic: “Non prendiamo esempio dai nostri governi che fanno i decreti cosi a c***o di cane”

Il Mister del Bologna (risultato positivo al Covid19 e guarito durante questa pandemia, ndr) si è lasciato andare a uno sfogo polemico in conferenza stampa

Published

on

@virgilio.it

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►ROMA – L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, che in estate è risultato positivo al coronavirus, si è lasciato andare a uno sfogo polemico in conferenza stampa. Rispondendo a una domanda sul possibile interessamento del club rossoblù per Mario Mandzukic, attaccante attualmente svincolato e libero sul mercato, il tecnico serbo ha detto:


“Non prendiamo esempio dai nostri governi che fanno i decreti cosi a c***o di cane, che non c’è una logica. Noi dobbiamo essere più lucidi. Questo non dovevo dirlo ma l’ho detto, mi è venuto così”.


SINISA SEMPRE IN PRIMA FILA

Già in passato Mihajlovic aveva commentato alcune decisioni politiche.

In merito all’apertura, decisa dal presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, degli impianti sportivi della regione a una quota di spettatori, l’allenatore aveva detto riferendosi al governatore:


“Ha fatto una cosa coraggiosa, non sembrava nemmeno di sinistra”.

Mihajlovic, sempre sull’apertura degli stadi, aveva anche detto:


“Il calcio è uno spettacolo, e senza tifosi non c’è spettacolo. Per noi e per tutte le altre è molto difficile giocare senza pubblico”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp