Connect with us

SERIE B

Mimola e la nuova avventura di Mister sulla panchina dell’Atl.Giama

Published

on

Condividi il Post

Shares

Probabile un ruolo di allenatore-giocatore


[dropcap]L’[/dropcap]Atletico Giama ha ufficializzato il nuovo Mister e Francesco Mimola siederà dunque in panchina nel campionato di Serie B UISP 2015/2016. Una scelta che ha un po’ sorpreso tutti e che il diretto interessato così giustifica:

“L’idea nasce dalla dirigenza, la quale ha creduto che io potessi essere pronto per questa nuova esperienza – esordisce Mimola – Chiaramente con la vecchiaia arrivano queste proposte! (ride, ndr) L’idea che mi ha fatto accettare è quella che, umilmente, penso di avere le idee e l’esperienza per provare a fare il mister. Sarà interessante vedere se è cosi. Il concetto comunque è divertirsi e provare a giocare a calcio”.

La nomina di Mister tuttavia non sembra pregiudicare il suo utilizzo in campo e alla domanda che ipotizza un suo ruolo di Player – Manager, Mimola così risponde:

“Non lo so. Credo che possa dare una mano anche come giocatore. Ma sussidiariamente, spero di trovare attaccanti che mi facciano scegliere di mettermi definitivamente in “panchina”.

In bocca al lupo Mister per questa nuova avventura!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp