Connect with us

MONDO ARBITRI

MONDO ARBITRI | 2 Assenze forzate nella Squadra dei Fischietti

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – I Campionati si avviano al Rush Finale e Tutte le formazioni UISP si preparano al meglio per non mancare gli obiettivi sportivi stagionali che rappresentano, seppur con spirito amatoriale, uno degli ingredienti del divertimento calcistico di Tutti gli appassionati.

Abbiam detto tutte le squadre, Arbitri quindi compresi.

I Fischietti, così come le Società Sportive, sono stati chiamati ad un Tour de Force in queste settimane piene zeppe di recuperi, un carico che inevitabilmente ha gravato anche sull’ordinaria amministrazione dei direttori di gara e dei Vertici del Settore Tecnico Arbitrale.

Anche gli arbitri hanno degli obiettivi nel finale di campionato (Le Rassegne Nazionali rappresentano un traguardo importante), quindi la positiva tensione sportiva riguarda anche Loro.

Lungo il cammino ci sono però due tegole da registrare: gli infortuni di Maccarone e Di Cesare.

Due Fischietti che rientrano pienamente nella Categoria “TOP CLASS” che per un mese saranno purtroppo costretti (per infortuni di diversa natura) all’indisponibilità.

Un caloroso in bocca al lupo per un pronto rientro ai due direttori di gara, ma in bocca al lupo anche ai vertici del STA composto da Paolo Vallone, Ferndinando Di Simone e Luigi Sperandeo, chiamati a gestire le designazioni e gli impegni settimanali dovendo depennare dalla lista 2 nomi importanti.


adv03

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp