Connect with us

SPORT UISP

Nasce SPORT UISP, TUTTE le attività della UISP Abruzzo & Molise

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

PESCARA – Giornate di festa quelle che circondano i famigerati “Giorni Rossi” sul calendario, ma i giorni che accavallano San Silvestro rappresentano terreno fertile per stilare bilanci e pianificare le azioni future. Vale in ogni campo, a maggior ragione in un’ente di promozione sportiva che affonda le radici nella matrice di volontariato e, dunque, basa ogni sua azione a caccia di stimoli e nuove sfide per rendere sempre più avvincente il lavoro che quotidianamente rende operativo.

PRESIDENTE A 360° – Il Presidente Alberto Carulli ricopre la carica di Vertice Massimo della UISP ABRUZZO & MOLISE, un compito denso di onore e pieno di oneri, una “poltrona” che solo chi la occupa può ben comprendere quanto sia scomoda: sia chiaro, questo non vuole essere una sorta di pseudo-vittimismo che attanaglia chiunque svolga un compito che inevitabilmente comporta un’esposizione ai pubblici commenti e/o considerazioni, ma un giusto focus per mostrare quanta mole si celi dietro la buona riuscita di una qualsivoglia opera che gravita attorno allo sport amatoriale. Con quest’articolo desideriamo rendere partecipi tutti i tesserati UISP di questa nuova idea balenataci nella mente, e cioè agglomerare TUTTI gli sport in un unico canale mediatico. Non più solo calcio dunque, ma spazio a TUTTI gli sport patrocinati dalla UISP ABRUZZO & MOLISE.

NASCE SPORT UISP – La Sezione SPORT UISP è un’iniziativa decisamente ambiziosa, ma al momento rappresenta il vero passo in avanti per cementare il senso di aggregazione e di fidelizzazione di TUTTI coloro che appartengono alla famiglia che patrocina lo SportPerTutti. L’avallo del Presidente Carulli diviene pressoché imprescindibile e la sua intervista, che verrà pubblicata nei prossimi giorni, rappresenterà il primo passo di questo nuovo sentiero editoriale. Con la speranza, ma anche con la mal celata consapevolezza, di aver compiuto un altro passo verso il continuo e costante miglioramento, UISP Magazine.it tributa i più sinceri Auguri di Buone Feste a TUTTI i tesserati UISP.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp