Connect with us

LEGA CALCIO

NATALE UISP 2018 | Le Cene Natalizie, gli Auguri ed una News di Calciomercato

Published

on

Condividi il Post

Shares

Cene ed Auguri dal Mondo Calcistico UISP pescarese


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Natale 2018 è arrivato e sotto l’albero troviamo le cartoline che allietano il clima di festa.

La prima è la Nostra, quella di UISP Magazine, che coglie il momento propizio per tributare i doverosi auguri a Tutti i tesserati del calcio UISP e ad i partner Commerciali che aiutano considerevolmente l’edificazione del racconto quotidiano del Nostro Mondo calcisitico.

C’è però ovviamente spazio anche alle cartoline delle Squadre, che non hanno esitato ad inviare le suggestive istantanee alla Nostra “Redazione”, con qualche news e persino una notizia di calciomercato.


ATLETICO GIAMA, di Romanzo:

Cena di beneficenza “Giama for CHRISTMAS” per l’Atletico Giama. La squadra e lo staff tecnico militante nel campionato di Serie A Uisp con mogli, figli e fidanzate al seguito si sono incontrati, mercoledì scorso, presso il Nostro Club di Pescara per il tradizionale scambio di auguri. Il ricavato della tombolata natalizia e’ stato devoluto all’associazione Carrozzine Determinate Abruzzo Onlus presieduta da Claudio Ferrante che da tempo impegnata nella lotta alle barriere architettoniche e in prima linea per i diritti umani. “Siamo molto felici del gruppo che si è creato quest’anno”, spiega il presidente Gianluca Gallucci. “GIAMA sta diventando qualcosa che va oltre il divertimento e la passione calcistica r questo e’ bellissimo. #GIAMALA”

PINNA 1999 – Presentato il Nuovo Presidente

Alla cena di Natale del Pinna 1999, passaggio di consegne tra il presidente uscente Gianluca Esposito ed il nuovo Presidente Daniele Toppeta.
Il nuovo Presidente si dichiara contento ed onorato di ricoprire questa carica e si impegnerà ad allestire una rosa competitiva per la scalata alla serie A entro il 2025.


NAUTILUS FC – il saluto del TopPlayer De Angelis


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp