Connect with us

OVER40

OV.40 | Benito CUP | La Castellamare 95 si aggiudica la prima edizione del Memorial

Published

on

Condividi il Post

Shares

2-1 alla DEA ed il Memorial Di Caprio 2018 è dei biancazzurri



Articolo di Armando Iannone


⚽ BENITO CUP 2018 – Giovedi scorso 19 Luglio si e’ concluso il Torneo a Francavilla intitolato all’indimenticato Benito Di Caprio.

La BENITO CUP 2018 se l’è aggiudicata la Castellamare95 proprio la squadra della quale Benito era Dirigente.

La Finale ha visto la Castellamare e la DEA Calcio protagonisti di una bella e correttissima gara terminata 2-1 con le reti di Palumbo e Minninni, e Nasta per la DEA. La bella Finale ha visto una grandissima partecipazione, entrambe le squadre erano con la Rosa al completo, amici e conoscenti sugli spalti e la calorosa partecipazione dell’ intera famiglia Di Caprio.

Fabrizio Di Caprio e la S.ra Anna moglie di Benito, insieme al s.s. Armando Iannone hanno con grande affetto e commozione ringraziato le squadre partecipanti, i rappresentanti Fiore Cicchitti e Luciano Cocco, l’ arbitro Faieta e tutti i collaboratori.

La prima edizione di questo bel Torneo e’ stata all’ insegna del fair play e dell’ amicizia, i Valori forti appartenenti all’ indimenticato Benito di Caprio, un grande uomo e personaggio amato dal calcio abruzzese e soprattutto nel Mondo Uisp. Un ringraziamento speciale va alla Uisp stessa, al Pres. V. Maselli e al figlio Alessandro che hanno dato gran rilievo a questo Memorial Di Caprio sui Siti e sui giornali locali, dimostrando grande sensibilità e professionalità .


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp