Connect with us

OVER40

OV.40 | Il Pe Master si ritira, ma le adesioni salgono a 19

Published

on

Condividi il Post

Shares

Una rinuncia, 6 iscritte nelle ultime 48 ore


[dropcap]U[/dropcap]na spiacevole notizia, diverse liete novelle ed un possibile sollecito: questo il sunto delle ultime 48 ore che conducono alla chiusura della adesioni del Mondo Over 40.

RINUNCIA – Il Pescara Master ha ufficializzato la rinuncia a partecipare al campionato Over 40 UISP 2015/2016, una scelta difficile che priva la stagione di quell’appeal e di quel prestigio che la presenza di un totem del calcio abruzzese quale Bruno Nobili garantiva. Un vero peccato, tuttavia problemi organizzativi interni non hanno permesso un esito differente.

L’OVER PRENDE FORMA – Per una squadra che lascia, 6 rilanciano: il Borgorosso FC aveva già ratificato l’adesione ad inizio settimana, mentre negli ultimi due giorni la New Door di Crialese, il Delfino Francavilla del capitano Talento, la Dea Calcio del bomber-Presidente Iannone, il Real Santa Fè di Mauro D’Anniballe, il Pescara Sud di Rocco Palumbo ed il Bar Vima di Mister Di Marzio hanno iscritto il proprio nome nel gruppo pronto a partire nella prima metà di Ottobre.

CHI TARDI ARRIVA… – Il novero delle partecipanti sale dunque a quota 19, ma sono diverse le squadre che ufficiosamente fanno parte del campionato Over 40: Real Pescara, la Luli Bea Cafè, il Pianella, Nuova ASD (fusione tra New Avenue e Pretaro City) sono le papabili che si stanno attardando a rendere ufficiale la loro adesione. Domani scade il termine per le iscrizioni, l’aggiornamento è rinviato di 24 ore…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp