Connect with us

OVER40

OVER 40| COPPA UISP | Cinquina Pizzeria Mia contro l’Enzo Laurenzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Una doppietta di Franco Di Domizio spicca nel rotondo successo conseguito dalla compagine del factotum Antonio Verzilli



ENZO LAURENZIO – PIZZERIA MIA  1-5


Il 2-0 dell’andata consentiva di dormire tra due guanciali e la Pizzeria Mia del factotum Antonio Verzilli non subisce sorprese nella gara di ritorno contro l’Enzo Laurenzio.

DI DOMIZIO SUGLI SCUDI – Il sodalizio di Francavilla impiega appena 6 minuti a sbloccare la situazione di stallo, con il fantasista Di Domizio che batte Salvatorelli mandando in frantumi i piani di rimonta degli avversari. Al 16esimo si registra il raddoppio, con Masciangelo che manda le due squadre al riposo sul punteggio di 0-2.

Nella ripresa Giuseppe Basilico e Valentini calano il poker per i bianconeri capitanati per l’occasione da Marcello Di Nino, con l’Enzo Laurenzio che nelle battute conclusive piazza il gol della bandiera con il sempre positivo Pineto.

A pochi secondi dal triplice fischio di chiusura del Sig.Franco Bei c’è il definitivo sigillo di Franco Di Domizio, che archivia l’1-5 e sancisce il passaggio del turno della Pizzeria Mia.

PROSSIMO FUTURO – La squadra di Francavilla sarà impegnata nei quarti di finale con il Pescara Sud di Rocco Palumbo, mentre l’Enzo Laurenzio chiude la stagione senza vittorie, con appena 5 pareggi conseguiti. La dirigenza medita sul da farsi ed ufficializza la rinuncia di partecipazione al “Memorial Ricardo Sabatini”.


ARTICOLI CORRELATI


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp