Connect with us

OVER40

OVER 40| Esordio vincente per la Pro Sacco; successo di misura ai danni dei Bravehearts

Published

on

Condividi il Post

Shares

Gli uomini di Selvaroli superano per 2 a 1 la matricola del panorama UISP; decisiva la rete di Maurizio Ciccocioppo


L’esultanza di Maurizio Ciccocioppo per la rete del 2 a 1


MEMORIAL SABATINI | OVER40 | PRO SACCO – BRAVEHEARTS 2 – 1


Articolo di Marco Maselli
Pro Sacco e Bravehearts inaugurano il Memorial Sabatini, consueto epilogo stagionale dedicato alla categoria Over 40. Le manovre lente e farraginose caratterizzano la prima frazione di gioco mentre i secondi trentacinque minuti regolamentari regalano gol ed emozioni, con i padroni di casa che trovano il successo nei minuti di recupero.

PARTITA LENTA CON POCHE OCCASIONI – Bravehearts subito pericoloso in contropiede con Di Crisci che lancia in campo aperto Monaco, che vince il duello in velocità con Giacintucci, ma spara alto dal limite dell’area di rigore. La Pro Sacco risponde con un’azione confusionaria scaturita da un calcio d’angolo, ma Diodoro si vede respingere la conclusione da Peracchia, poi Crasta non inquadra lo specchio della porta. La rapidità di Monaco rappresenta una costante apprensione per la retroguardia locale, il numero 10 elude l’intervento in uscita di Dario Di Giovannantonio ma perde l’attimo propizio per insaccare, appoggiando poi per l’accorrente Caringi, che con il piattone diviene impreciso. I locali si affidano all’abilità di testa di Nazzarro, che prima deve fare i conti con la respinta di Peracchia, con Cirone che non riesce a ribadire in rete, poi sovrasta il diretto marcatore ma il pallone finisce oltre la traversa.

CICCOCIOPPO REGALA I TRE PUNTI – Ad inizio ripresa Nazzarro approfitta dell’errore di Venturini che tenta l’anticipo, e lascia partire un bolide che si insacca sotto l’incrocio dei pali: diagonale imprendibile per Peracchia. Gli ospiti reagiscono immediatamente con il solito Monaco, il quale rientra bene sul destro chiudendo sul primo palo ma Di Giovannantonio devia in angolo. La Pro Sacco prova a gestire ma si avventura in un disimpegno difficile, con D’Anteo che  perde il pallone commettendo poi fallo ai danni di Caringi. Si incarica della battuta Monaco che beffa Di Giovannantonio sul proprio palo di competenza. Fatale il passo nella direzione opposta alla traiettoria della sfera che impedisce il recupero della posizione. Gli uomini di Selvaroli non sembrano accusare il colpo e l’ispirato Bora offre un passaggio filtrante per il neo entrato Ciccocioppo, che manca tuttavia l’appuntamento con il pallone. Ancora Bora versione assistman ma Ciccocioppo schiaccia di poco al lato, e poco più tardi si vede negare la gioia del gol dall’ottimo intervento di Peracchia. Bora cerca poi la gioia personale dalla media distanza con il pallone che finisce di poco fuori. Nei minuti di recupero Ciccocioppo riesce finalmente ad essere decisivo finalizzando nel migliore dei modi il piazzato di Cocchio: il centravanti locale si stacca da Venturini e trafigge di testa l’incolpevole Peracchia. Termina così 2 a 1.


ARTICOLI CORRELATI

UISPMAGAZINE TV | HIGHLIGHTS | CASTIGLIONE MR vs SAN VITO 83

Iscriviti GRATIS al Nostro Canale YouTube

0 comments

25G | OVER40 B | Il Punto della Settimana

La Capolista riparte con un poker; successo di platino per il Delfino Fr Old a Miglianico; 2-2 a Castiglione

0 comments

25G | OVER40 A | Il Punto della Settimana

Si rimescolano le carte per la Lotta Salvezza e per gli ultimi posti valevoli la partecipazione alla Coppa UISP

0 comments

UISPMAGAZINE TV | HIGHLIGHTS | PDS VS S.Apollinare

Iscriviti GRATIS al Nostro Canale YouTube

0 comments

UISPMAGAZINE TV | HIGHLIGHTS | Pro Sacco VS Edo&Bubù

Iscriviti GRATIS al Nostro Canale YouTube

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp