Connect with us

OVER40

OVER 40| Il Punto delle Final8 e della Coppa UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares

Solo la Luli Bea Cafè ha un piede e mezzo nel turno successivo, le altre 6 sfide sono ancora in bilico: il week-end certamente non lesinerà sorprese (COMUNICATO)



OVER40 | IL PUNTO DI FINAL8 E COPPA UISP


Articolo di Alessandro Maselli

SEMIFINALI ANDATA FINAL 8 – Nei primi 70 minuti delle due sfide che decreteranno le finaliste per il Titolo Provinciale (atto conclusivo previsto per Venerdì 15 Maggio, De Cecco 2, ore 21.00), l’equilibrio regna sovrano. I Campioni in carica di CTV cadono dopo una lunghissima striscia positiva e perdono 1-2 in casa contro un’ottima Vanity Caffè (LEGGI ARTICOLO). Panico e Pallini piazzano le stoccate vincenti per il sodalizio allenato da Piero Di Battista, Ferrante riapre i giochi nella ripresa per il definitivo 1-2. La sconfitta ha tuttavia lasciato un segno in casa CTV, con il patron Spinozzi che annuncia rivoluzioni. Nell’altra sfida in programma a Sambuceto, il punteggio fa registrare un nulla di fatto, con lo 0-0 conclusivo che rimanda il tempo dei verdetti tra Pescara 2000 e Real Pescara. L’undici della famiglia Canonico ha a disposizione due risultati su tre, mentre la compagine allenata da Luciano Mariani ha un solo compito per passare il turno: Vincere!

QUARTI ANDATA COPPA UISP – La Luli Bea Cafè è l’unica che sembra aver ipotecato il passaggio del turno. Lo 0-4 a domicilio del Real Teate consente al Mister Aquilino Ciavattella di dormire sonni tranquilli, tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia, perché il calcio è felice teatro di clamorose sorprese (LEGGI ARTICOLO). Il Pescara Sud ha invece maturato un punteggio rassicurante contro la Pizzeria Mia, con il 3-1 confezionato allo scadere del tempo che regala tranquillità al sodalizio di Rocco Palumbo (LEGGI ARTICOLO). Il Bar Vima si è imposto 1-0 contro una generosa Pro Sacco, con la rete decisiva che è frutto di un autogol griffato Carlos Jorge Monti. Vantaggio importante, ma non decisivo: al ritorno sarà bagarre sportiva. Equilibrio che regna anche nella sfida tra Atletico Conad e Castellamare 95, con il 2-2 finale che regala un piccolo vantaggio all’undici del patron Alberto Lupo: Sacripante e Zollo siglano i due vantaggi dei biancazzurri ospiti, Saraullo e Ciavattella timbrano invece i due pareggi agguantati dai rossoblu di Montesilvano.


ARTICOLI CORRELATI

OVER40 | UISP ABRUZZO | COMUNICATO N°33 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP OVER40 abruzzese – 28.03.2024

0 comments

23G OVER40 A-B | FLASH | Il Punto Veloce in attesa dei 2 posticipi

Il Racconto della 23esima giornata di massima serie e cadetteria Over40 UISP

0 comments

23G OVER40 B | 6 gol a Zanni! D’Anniballe chiude i giochi

3-3 tra Santa Fè e River United nell’anticipo della 23esima giornata della cadetteria Over40

0 comments

23G OVER40 A | Pari a reti sporche al “Valle Anzuca”

Botta e risposta a cavallo dell’intervallo tra Pro Sacco e Delfino Francavilla

0 comments

23G OVER40 A | Poker Stapler nell’anticipo VS Edo&Bubù

Doppietta del Bomber Matteo Rossi Finarelli nell’anticipo del “Marcantonio”

0 comments

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp