Connect with us

OVER40

OVER 40| “Oscarino” Nicoletti è il nuovo Mister dell’Atletico Conad

Published

on

Condividi il Post

Shares

Dopo la delusione per la mancata qualificazione alle Final8 dell’Over40, la compagine rossoblu ha una ventata di entusiasmo



La formazione del Presidente Alberto Lupo ha dovuto metabolizzare la cocente delusione per la mancata qualificazione alle Final8 del Mondo Over 40. Un’eventualità che alla vigilia del campionato sembrava paragonabile ad un’assurdità, così come sembrava un’ipotesi fallace all’inizio della stagione. Poi qualcosa sembra essersi spezzato e la rimonta del Real Colonnetta (con annesso sorpasso all’ultima curva) ha preso forma con il passare delle settimane.

LA NOVITA’ – Rialzarsi non è mai facile, tuttavia il Presidente Alberto Lupo si è già mosso tempestivamente, ingaggiando una nuova guida tecnica che andrà a sostituire proprio Lupo, chiamato a ricoprire plurime cariche dopo i saluti con l’ex Mister Pomponi. L’entusiasmo della novità ha sinora avuto effetti benefici, con il comunicato ufficiale dell’Atletico Conad che annuncia l’avvento di Nicoletti.

IL COMUNICATO – “Finalmente il presidente Lupo è riuscito ad ingaggiare un tecnico esperto e di grande carisma dato che , da quando  Matteo Pomponi  per motivi di lavoro da novembre 2014 non aveva più potuto gestire la squadra, l’ intero girone di ritorno è stato gestito con grande fatica proprio dal presidente. Dopo il difficile percorso  delle qualificazioni ( sfumate per un solo punto), l’ ingaggio di ” OSCARINO” Nicoletti rappresenta una ventata di entusiasmo dato che il nuovo mister
ritroverà nell’ organico giocatori  quali Ruscitti, Marino e Mazzocchetti, con i quali ha vinto svariati campionati FIGC. Lo “Special Two”, come viene anche definito simpaticamente nella zona di MONTESILVANO, è noto per essere un cultore della “musicoterapia”. Giovedì 23 aprile  primo appuntamento con la squadra con presentazione e primo allenamento in vista dei prossimi quarti della coppa UISP OVER40″.

Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo al nuovo Mister dei rossoblu.


ARTICOLI CORRELATI


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp