Connect with us

OVER40

OVER 40 | Semifinali Mem.Sabatini: New Avenue e Castellamare ok

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SFOGLIA IL CALENDARIO COMPLETO


CS ANGELO – Le due semifinali del 9°Memorial “Ricardo Sabatini” vedono trionfare la New Avenue Bar e la Castellamare 95.

I Gialloblu di Mister Giansante bissano il successo nella semifinale delle Final 8 valevoli per il Titolo Provinciale ed eliminano la Pro Sacco di Mario Selvaroli dal Torneo. Inizio fulminante per la New Avenue Bar, che dopo appena un minuto trova il vantaggio con Bellè sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio al 13esimo, con una punizione di Gianfranco Pesce che beffa Di Giovannantonio sul suo palo di competenza. Il tempo sorride però alla compagine in svantaggio e la miglior condizione atletica genera la rete del 2-1 con Lucio Nazzarro che accorcia le distanze al minuto 26 della ripresa. Nel finale la grande occasione, ma Renzo Colarossi fallisce il penalty del potenziale 2-2.

L’altra finalista è la Castellamare 95, che punta al bis dopo il successo nell’edizione 2015: vittoria sofferta contro il coriaceo Delfino Francavilla, un passaggio del turno che diviene realtà solo nella lotteria finale dagli undici metri. Nei tempi regolamentari la sfida parla di un segno x a reti sporche, con Alessandro Del Grosso che griffa il vantaggio del Delfino al 29esimo del primo tempo; il pari al 28esimo della ripresa, grazie al sigillo del guizzante Giacinto Mininni. Ai rigori i biancazzurri di Mister Ciervo la spuntano per 6-4.

La Finale New Avenue Bar – Castellamare 95 si giocherà Martedì 12 Luglio alle ore 21.00 presso il Centro Sportivo “Adolfo De Cecco” di Città Sant’Angelo.

Albo d’Oro

2008   Nuovo Pescheto
2009   Lucio Ruscito
2010   Villa del Fuoco
2011   Lucio Ruscito
2012   Sisti Auto
2013   Lecky Horn
2014   Caffè Umberto I
2015   Castellamare 95

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp