Connect with us

OVER40

OVER 40 | Stasera, ore 21.00, c’è la Finale del Mem.R.Sabatini 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

CS ANGELO – Stasera c’è la finale del Memorial Sabatini edizione 2016 (De Cecco ore 21.00). La nona finale della competizione riservata al Mondo Over 40 UISP vedrà di fronte la New Avenue Bar e la Castellamare 95. Partita da tripla, tra due formazioni che hanno legittimato l’atto conclusivo della manifestazione. Girone vinto senza particolari grattacapi, le due squadre hanno successivamente sofferto in semifinale, riuscendo tuttavia a guadagnare il diritto all’atto conclusivo della competizione.

QUI NEW AVENUE BAR – I Gialloblu del tandem Giansante – Fiore centra la seconda finale, ma molto probabilmente dovrà fare a meno del super bomber Stefano Bellè, uscito anzitempo nella semifinale per un infortunio. Assenza pesante, ma la New Avevue Bar ha dimostrato qualità e solidità a centrocampo: ingredienti che ben si coniugano con le compagini vincenti. Il tandem Marinoni – Nunziato in avanti promette comunque un tasso di pericolosità molto elevato. Questo il probabile 11 di questa sera:

newavenue1207

QUI CASTELLAMARE – Mister Ciervo potrà contare su tutti gli effettivi, con una squadra a trazione anteriore, mascherata da un 3-5-2 che proietta tranquillamente almeno 4 persone sul fronte offensivo. Mininni, Zollo e Della Torre gli osservati speciali, ma occhio anche ad Ippoliti, determinante spesso e volentieri. Questo il probabile 11 di questa sera:

ARBITRI – Designata anche la terna arbitrale, con il Sig.Tieri che dirigerà la sfida; Di Simone e Cecamore saranno invece gli assistenti. Calcio di inizio ore 21.00, presso il Centro Sportivo “Adolfo De Cecco” di Città Sant’Angelo.

Albo d’Oro

2008   Nuovo Pescheto
2009   Lucio Ruscito
2010   Villa del Fuoco
2011   Lucio Ruscito
2012   Sisti Auto
2013   Lecky Horn
2014   Caffè Umberto I
2015   Castellamare 95

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp