Connect with us

MEMORIAL SABATINI

OVER40 | 01G | Mem.Sabatini: La Zona e ArtIncasso, Manite vincenti

Il Punto delle sei sfide che han scandito il primo turno dell’edizione 2023

Published

on

Condividi il Post

Shares




01G MEM.SABATINI


█ GIRONE A – La Zona comanda il girone A grazie al 5-0 rifilato alla DEA Calcio.

Primo tempo combattuto (1-0 gol di D’Agostino al minuto 22), poi nella ripresa i gialloblu dilagano (Valloreo, Barbetta e doppio Iulianetti).

L’Enzo Laurenzio batte 3-0 la PDS che non si presenta al primo appuntamento della competizione rimediando sconfitta e -1 in classifica.

La Pro Sacco vince in rimonta contro un ottimo San Vito 83. Biancazzurri che trovano la via della rete al 12esimo grazie al penalty trasformato da Nardone. L’undici di Mister Di Cintio ha la palla per chiudere i giochi, ma Mininni centra la base del palo a porta aperta.

Il numero 10 del San Vito prova a farsi “perdonare” con un piazzato telecomandato che Casasante toglie da sotto l’incrocio.

Il pericolo scampato sembra ridestare la Pro Sacco che trova il pari al 20esimo con capitan Bora. Il pareggio sembra ormai destinato a diventar realtà, ma nel recupero il pallonetto di Cipollone sancisce l’1-2

█ GIRONE B – L’ArtIncasso conferma i gradi di favorita alla vittoria finale e lo fa imponendo lo 0-5 all’Ortona City: Colancecco e le doppiette di Sorricchio e Pinto fa felice Mr Ezio Passa.

Pareggio a reti sporche trar Amatori Foro e Bar Pit Stop: due volte avanti i bianconeri di Mr Claudio Mennillo (Del Ciotto al 28esimo; Iannotta al 33esimo); due volte raggiunti dal sodalizio guidato da Marcello Giansante (Massimiliano Basilico al 29esimo del primo tempo e alla mezz’ora della ripresa).

Primi 3 punti anche per il Santa Fè del tandem D’Anniballe – Rosetti: emozioni tutte nella prima frazion con Di Sante, D’Anniballe e Silvio Luciani che scandiscono la vittoria. Il solito Stefano Di Tizio sigla il punto del definitivo 3-1 a ridosso dell’intervallo.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp