Connect with us

OVER40

Over40 | 01G | I Risultati dei 3 Anticipi del Venerdì sera; Iannone (DEA): “Partita Ingiocabile”

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – L’Over40 ha aperto i battenti Mercoledì 11 Ottobre con l’anticipo della Giornata n.03 (Mercoledì 1°Novembre impianti Comunali Chiusi) tra New Avenue Bar e Real Colonnetta (vittoria degli ospiti per 2-5 con un super Leonardo Saraullo).

Venerdì si sono invece giocati tre anticipi della Prima Giornata, con punteggi decisamente roboanti:

La Castellamare 95 cade rovinosamente al cospetto della Stapler (5-0), con l’estremo difensore biancazzurro Fioravante Cicchitti che sintetizza con questo telegramma la prestazione del sodalizio del Patron Luciano Cocco:

“35 minuti di pura follia” – sentenzia Cicchitti.

Enzo Laurenzio (contro la DEA Calcio) e Bravehearts Ortona (contro il Pianella) calano invece il poker servito: 4-0.

Questo il Commento a caldo del Presidente della DEA Calcio, Armando Iannone:

“Abbiam perso alla Fater 4-0 e devo fare i complimenti all’intera organizzazione Cral e alla squadra , che di Over ha solo l eta’ , mettendo in campo una forza , una convinzione ma soprattutto una condizione atletica IMPRESSIONANTE. Diciamo che la partita, nonostante noi fossimo al completo , e’ stata INGIOCABILE ! Hanno un agonismo e atletismo 4 volte superiore al ritmo Over e parlando coi responsabili hanno fatto 22 giorni consecutivi di preparazione ( insieme alla prima squadra) per cui ci hanno asfaltato atleticamente. Tra l’altro alcuni fanno anche la serie A e se non sbaglio vanno forte pure in A. Faccio i più grandi COMPLIMENTI alla Organizzazione e struttura Cral. e noi DEA ci rimbocchiamo le maniche x i prossimi impegni .

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp