Connect with us

OVER40

OVER40 | 01G SERIE A | Il Punto della Prima Giornata della Massima Serie Ov.40

Stapler Villanova e Viro Carni esagerano; poker per Dielle e La Romagnola; successo di misura per la Pro Sacco; Segno x per i Campioni in carica

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Primo Giro del GP Over40 A targato 2021-2022 messo alle spalle, con tante conferme, molto equilibrio e qualche sorpresa.

Negli anticipi del Venerdì trionfano Stapler Villanova e Dielle Pescara United.

La compagine guidata da Mr Bicocca cala il pokerissimo VS il Pescara Colli, rendendo decisamente amaro il debutto dei biancoverdi nella categoria Over40. 5-0 il finale con Piras (doppietta), De Dominicis, Forcella e Rutolo nel tabellino marcatori.

Importante anche il successo maturato dalla Dielle Pescara United. Al Grido #dimettiti, la squadra del Patron Di Lodovico fa squadra prendendo goliardicamente in giro il proprio mister Sandro De Luca. 1-4 contro la pluridecorata CTV con Satiro e Claudio De Luca a siglare il momentaneo 0-2; Martorella con un’inzuccata riapre i giochi a ridosso dell’intervallo, ma nella ripresa una folgore ancora di De Luca ed una magia su punizione di Boccafoli impacchettano il definitivo poker ospite.

Nelle sfide del Lunedì, La Romagnola mostra i muscoli al cospetto della Wonder 40 (4-0 il risultato con Di Pardo, Buonafortuna, Aut. Mazzocco e Salomone), così come la Viro Carni, che ne rifila 5 all’Amatori Foro (5-2 il finale con Di Matteo 2, Vannucci, Fanì e Di Carlo a segno per i locali di Mr Passa; Biasone e Del Ciotto a segno per l’11 ospite del Presidente Abbonizio).

Due pareggi, e col medesimo punteggio, nei Match-Clou del “Druda” e della “Cittadella dello Sport”: 1-1 a Pineto tra i Campioni Uscenti dell’Atletico Ponzio VS il Real Teate (Assogna al 55° porta avanti i locali di Mr Pretaroli; Annunziata pareggia i conti 10 minuti più tardi per i neroverdi di Mr Sgherri); Pareggio a reti sporche a Sambuceto, dove Edo&Bubù guidato in panchina da Ugo Dragone impone il pareggio al Pescara 2000. Emozioni tutte nel finale di partita: il bomber Salvatore la sblocca al 52°, Maurizio Dell’Aquila trova il pareggio all’ultima curva.

Nel posticipo del Martedì la Pro Sacco torna a casa con le tasche piene di punti: 1-2 nella tana de La Zona con Di Cosimo e Pomponi che regalano la vittoria a Mr Pacifico; di Mario D’Agostino il momentaneo pareggio gialloblu.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp