Connect with us

OVER40

OVER40 | 01G SERIE B | Il Punto della Prima Giornata della Cadetteria Ov.40

Am.Castrum e Utopia Pub corsare; Poker del San Vito 83; Tris del Pescara Friends

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il posticipo del Mercoledì sera tra Pescara Friends ed Ortona City chiude il quadro della prima giornata della cadetteria Over40 UISP edizione 2021-2022.

Debutto col sorriso per il sodalizio del tandem Corallo – Perrotta, che si impone con un netto 3-0 grazie agli squilli di Masciangelo, Di Tizio e del Sindaco di Montesilvano De Martinis.

Se la gara di ieri ha chiuso il quadro, l’anticipo di Venerdì ha invece aperto i battenti: successo corsaro quello dell’Amatori Castrum che s’è imposto 1-2 nella tana del Villareal. Decisiva la doppietta del Bomber Francesco “Chicco” Roberti. Di Carlino la rete della speranza di rimonta che però, purtroppo per i locali del Presidente – Portiere De Marco, resterà vana.

Pareggio e Pathos tra Nautilus e Delfino Francavilla. Rocco La Selva porta avanti l’undici di Mr Rossano Ciampoli al settimo; Orsini pareggia all’undecimo; Chiavaroli riporta avanti gli ospiti al minuto 44. Nel finale il Sottomarino trova l’agognato 2-2 con Spiritoso.

Il Bomber De Laurentiis e Ciampoli scandiscono l’1-1 tra Santa Fè ed Enzo Laurenzio, mentre l’Utopia Pub bagna l’esordio nel mondo Over40 con un poker ai danni della PDS. 2-4 il finale con la doppietta di Nicoletti che non basta ai locali di Vladimiro Rulli. Di Vincenzo, Colamartino (2) e Di Giampietro regalano i primi 3 punti al sodalizio di birra vestito.

4 reti a Spoltore tra Bar Pit Stop e DEA Calcio. Alessandro Marinoni porta avanti gli ospiti del Pres Iannone con un pallonetto di pregevole fattura; i locali di Mr Giansante ribaltano però il punteggio grazie alla doppia uncinata di Cacciatore; nelle battute conclusive è Gabriello Di Tizio a sancire il segno x in schedina (2-2).

A Pianella, il San Vito 83 parte malissimo (vantaggio dei locali con Napoleone dopo appena 2 rintocchi), ma poi ribalta il punteggio e dilaga grazie alla tripletta del classe 1980 Roberto Nardone. Un tris che gli garantisce momentaneamente lo scettro dei Bomber nel Mondo Over40. Zinni chiude il poker nel tabellino marcatori.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp