Connect with us

OVER40

OVER40 | 02G | Doppietta che vale la rimonta: Breglia trascina l’Edo&Bubù

Published

on

Condividi il Post

Shares

I biancazzurri rimontano il vantaggio del bomber D’Andrea


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


Articolo di Mattia D’Achille

SPOLTORE – Al “Caprarese” di Spoltore termina 2 a 1 il posticipo tra Edo e Bubù e Real Colonnetta. I biancazzurri riportano i tre punti a casa in una partita che li ha visti a lungo protagonisti ma nel finale sono stati messi alle strette dagli ospiti e sul gong hanno rischiato di subire il pari. Assenze miste a squalifiche hanno condizionato la gara della Real Colonnetta che nel secondo tempo non è riuscita a trovare quel cambio ritmo necessario per mettere in difficoltà una corazzata come quella dei biancazzurri. Il primo tempo scorre piacevole con le due squadre che rispondono colpo su colpo.

Dopo un paio di occasioni per parte arriva il vantaggio ospite con D’Andrea (quarto centro in due gare) che al 28esimo pennella in maniera vincente un calcio di punizione dal limite. Neanche il tempo di esultare che pochi secondi dopo Breglia insacca di testa il gol dell’immediato pareggio.

Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione e creano due occasioni limpide: la prima sciupata da Maione, la seconda finalizzata ancora da Breglia che da vero rapace trafigge D’Onofrio per la seconda volta. Nel finale la Real Colonnetta si getta in attacco alla ricerca del pari. Gol che arriva con Marinoni, ma la sua posizione è irregolare e dunque sfuma con un fuorigioco la possibilità di ottenere un punto per la truppa di mister Di Simone.


Condividi il Post

Shares
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp