Connect with us

OVER40

OVER40 | 02G | Il racconto delle 4 gare disputate Lunedì sera: 2 per la A, 2 per la B

Published

on

Condividi il Post

Shares

2 pareggi e 2 vittorie nel racconto del Lunedì sera Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OVER40 SERIE A – Registrati i successi di CTV e Pro Sacco negli anticipi del Venerdì (LEGGI ARTICOLO), la massima serie Over40 continua il cammino della seconda giornata con altre due gare giocatesi ieri sera: la Stapler batte 2-5 l’Enzo Laurenzio in una gara dal punteggio troppo pesante per i locale. Partita dura ed equilibrata sino al 2-2, poi nel finale lo strapotere fisico del cannoniere dei Campioni in carica Di Sante (tripletta) fa la differenza, come certificato dal tabellino.

A Castelnuovo Vomano finisce invece con un segno x la sfida tra Viro Carni e Pesara 2000: Vannucci ed il solito cecchino Alessandro Salvatore scandiscono l’1-1 conclusivo.

OVER40 SERIE B – Il Pianella mette in seria difficoltà La Romagnola al “G.Speziale” di Montesilvano. Due volte in vantaggio grazie agli squilli di D’Alessandro e Colazzo, i locali agguantano il sospirato pareggio con le segnature di Straccialini e Paolo Leone (2-2).

Il San Vito 83 centra invece il primo successo nel Mondo UISP e sale a quota 4 in classifica: contro la PDS finisce 1-0, a decidere è il penalty trasformato da Sbaraglia.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp