Connect with us

OVER40

Over40 | 03G | Il Punto: Vittoria Angimed; il Pe2000 torna al Successo

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Questo il punto della Giornata n.03 del Mondo Over40

GIRONE A – L’Amatori Foro impone il primo pareggio alla capolista Stapler: Palladinetti regala il vantaggio agli ospiti, con il solito bomber Di Sante a ripristinare la definitiva situazione di parità.

In vetta troviamo anche l’Enzo Laurenzio: la squadra del Mister Paolo Ciccocioppo ne rifila addirittura 9 al malcapitato Montenegro. Firmani (2), Ciccocioppo (2), Di Giampaolo, Vegliò, Sgambato, Capodicasa e Di Cosimo partecipano al festival del gol, con Dario Buccione a salvare l’onore degli ospiti.

La Angimed Miral di Luigi Mastrangelo scende in campo dopo il grave lutto che ha colpito la presidenza della Società (Sentite Condoglianze da parte dell’intero Mondo UISP) ed esordisce con un 2-4 a La Zona 1997: tripletta di Marco Veri e gol di De Dominicis per vanificare le segnature locali di Pomponio e Rinaldi.

Tris della Pro Sacco su una Castellamare 95 ancora alla ricerca di sè stessa: 0-3 con la doppietta di Galante e la rete di Porcu che impacchettano i tre punti.

Chiude il quadro la DEA Calcio che centra la prima vittoria al terzo tentativo: 0-1 sul Real Teate 2016, decide Siracusano



GIRONE B – La vittoria del Real Colonnetta aveva inaugurato il campionato nell’anticipo dell’11 Ottobre, in settimana s’è invece completato il quadro della giornata n.03 del Girone B dell’Over40.

Edo&Bubù preserva la propria imbattibilità e sale a quota 7 in classifica: 1-2 sui Bravehearts Ortona con Dragone e Pallotta nel tabellino marcatori. Di A.Monaco la rete del sodalizio di Domenico D’Annibale.

A quota 7 troviamo anche CTV (0-3 a Pianella con reti di Buonafortuna (2) e Fabrizio Freddi) e la Viro Carni di Ezio Passa: 4-1 al Delfino Francavilla con Di Bonaventura (2), Di Furia e l’ex Castel di Sangro e Fermana Di Fabio ad infiocchettare il poker. Di Di Clemente il sigillo per il sodalizio sconfitto.

La giornata viene chiusa dal ritorno al successo del Pescara 2000 che, dopo la debacle di sette giorni fa a Pianella, passa 2-0 contro la Wonder40: di Salvatore e Paride Lalli gli squilli dell’undici guidato da Fabio Canonico.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp