Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G SERIE A | I Campioni tornano a vincere! Molte emozioni in attesa di Dielle – Am.Foro

Cade la Pro Sacco, rallenta la Stapler Villanova: la Dielle è l’unica che può ancora restare a punteggio pieno

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Solo la Dielle Pescara United può restare a punteggio pieno nell’emisfero OVER40.

Nella cadetteria non c’è più squadra alcuna a quota 9 punti; nella massima serie non hanno fatto bottino pieno né la Stapler Villanova (pareggio 1-1 a domicilio de La Zona con Fulco a segno per i locali e Rutolo in gol per gli ospiti guidati da Mr Bicocca), né la Pro Sacco (sconfitta 3-2 al “Druda” di Pineto con la tripletta di Colancecco che ha vanificato sia l’iniziale immediato – dopo appena 4 minuti –  vantaggio di Pierfelice, sia il punto del 3-2 ad inizio ripresa di Bussola).

Resta dunque la Dielle Pe United, prima a quota 6 ed impegnata mercoledì sera nel posticipo VS Amatori Foro.


BAGARRE

Nella massima serie sono tante le compagini in grado di ambire a posizioni di vertice: CTV ritrova l’antico splendore ed inanella il secondo successo in serie dopo lo stop al debutto VS Dielle Pe United. 2-0 contro il Real Teate con una girata di Emiliano Ferrante ed una fuga solitaria di Paolini a sancire il punteggio nel tabellino.

Pathos allo “Speziale” di Montesilvano tra La Romagnola ed Edo&Bubù. Sileno (LR) e Cacciagrano (E&B) scandiscono il momentaneo 1-1 nei primi 35 minuti di gara. Nella ripresa, Massimo Epifani sancisce il nuovo vantaggio locale, con Breglia che alla mezz’ora sembra sigillare il segno x in schedina. All’ultima curva sbuca invece Mucciante, che sigla il definitivo 3-2 regalando un successo dal notevole peso specifico al tandem Di Basilico – Di Giampaolo.

Sorriso settimanale anche per la Viro Carni, che ospita la Wonder40 e mantiene a casa i tre punti grazie al 2-0 firmato Beni e Venanzi.

Ancora da registrare invece la versione Over40 del Pescara Colli: a Sambuceto, il Pescara 2000 centra la prima vittoria con un perentorio 5-0. Palucci (doppietta), Costantini, Di Matteo e Salvatore sporcano l’agenda del gol.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp