Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G SERIE B | Colpaccio DEA! Il Santa Fè rallenta la capolista

30 gol nella terza giornata della cadetteria Over40 UISP; nessuna squadra a punteggio pieno

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – La DEA Calcio ed il Santa Fè sono le squadre copertina di questa terza puntata del campionato cadetto OVER40.

La Prima cala contro il blasonato Delfino Francavilla (3-0 griffato Marinoni – doppietta – e Francesco Diodoro), la seconda rallenta la corsa dell’Utopia Pub, unica a punteggio pieno fino al match VS i “ragazzi” di Mauro D’Anniballe. A Spoltore finisce 1-1, con D’Angelo che regala il vantaggio al Santa Fè dopo appena un minuto; a metà ripresa il pareggio ospite con Fragassi nel tabellino marcatori.

Il Villareal centra il primo punto stagionale nell’anticipo casalingo VS Pianella: 2-2 il finale con i locali che ribaltano l’iniziale vantaggio di D’Ambrosio (Cocca e Cirillo i marcatori del sodalizio Alentino), ma si vedono raggiungere a metà ripresa da Massimo Buccella.

Primo punto anche per l’Ortona City di Domenico D’Annibale, che nel derby VS San Vito 83 va sotto di 2 dopo appena un quarto d’ora (Nardone all’ottavo, Campagnoni al 15°), salvo rimontare prima dell’intervallo con Cericola (24) e Mattioli (28).

Giornata di Derby quella appena archiviata, con PDS – Pescara Friends che regala emozioni sul tabellone: 2-3 il finale con Ulisse (PDS) e Masciangelo a scandire il pareggio prima dell’intervallo. Nella rirpesa Nicoletti regala il nuovo vantaggio ai locali di Vladimiro Rulli, ma Di Carlo (28) e Di Nicolantonio a 60 secondi dalla fine confezionano il secondo successo stagionale per il sodalizio del tandem Corallo – Perrotta.

Pioggia di reti al “Donati” tra Nautilus FC ed Amatori Castrum: 9 gol a referto per un 6-3 che vede i bomber Roberti ed Orsini sugli scudi (triplette per tutti e due). Il Sottomarino porta a casa la vittoria grazie alle uncinate di Mastrangelo, Di Virgilio e Spiritoso.

Al “Caprarese” è un 3-0 a chiudere il faldone della Terza Giornata: il Bar Pit Stop di Marcello Giansante cala il tris al cospetto dell’Enzo Laurenzio. Cacciatore la sblocca alla mezz’ora; lo stesso Cacciatore di fatto la chiude a metà ripresa con Paolucci che al minuto 27 della seconda frazione piazza il punto esclamativo sulla prima vittoria stagionale (5 punti frutto di un successo e due pareggi).

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp