Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G SERIE B | Un tris ed un pari nei due anticipi del Venerdì

La DEA Calcio si impone 3-0 sul Delfino Francavilla; 2-2 al “Valle Anzuca” tra Villareal e Pianella

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – La capolista Utopia Pub si frega le mani vista la caduta, inattesa, del Delfino Francavilla, una delle candidate al primato.

Al “Febo” la DEA Calcio del Bomber – Presidente Armando Iannone sforna una prestazione di livello e si regala una vittoria di prestigio che forse cambia anche le gerarchie in vista del proseguo del cammino.

3-0 il punteggio finale con la doppietta del cecchino Alessandro Marinoni che si accompagna alla stoccata del capitano ex Zerostile, Alcyone Calcio, Rapid e Pro Sacco, Francesco Diodoro.

All’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla si registra invece il primo punto del Villareal: 2-2 al cospetto del Pianella, con gli ospiti che passano in vantaggio con D’Ambrosio.

I locali agguantano il pari con Cocca, mettono la freccia con Cirillo e con lo stesso Cirillo “rischiano” di chiudere i giochi: il suo destro a giro manca di un passo la gloria del 3-1, con il rumore sordo del palo che sbarra la strada al sodalizio di Francavilla.

Ne approfitta così il Pianella che con Buccella timbra il 2-2 finale e conquista il secondo punto in tre gare.

 

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending