Connect with us

OVER40

Over40 | 04G | Il Punto: Manita Stapler, Edo&Bubù impatta col Pe2000, Bellè entusiasta di CTV

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Questo il punto della Giornata n.03 del Mondo Over40

GIRONE A – Venerdì 03 Novembre si sono disputati i due anticipi della giornata n.04 del Mondo Over 40.

Nel Girone A, la Pro Sacco ha battuto 3-1 La Zona 1997: i sigilli di Massimo Lazzari, Galante e Porcu regalano il secondo successo consecutivo alla banda guidata da Mario Selvaroli. Il gol di Rinaldi serve solo a mitigare la sconfitta in casa La Zona, con gli ospiti che inanellano il secondo stop in serie.

Nel Girone B, CTV cala il poker contro il fanalino di coda New Avenue Bar: Buonafortuna regala il vantaggio ai locali sugli sviluppi di un corner, con Emiliano Ferrante che raddoppia dagli undici metri. La squadra allenata da Marcello Giansante riapre i giochi a ridosso dell’intervallo, ma nella ripresa è un micidiale uno-due di Stefano Bellè ad impacchettare ed ipotecare i tre punti per i pluricampioni del Mondo Over 40.


EUFORIA BELLE’ – Il Top-Player di CTV è entusiasta di questa nuova avventura e non ne fa mister con questa dichiarazione:

“Mix di, organizzazione competenza,qualità calcistica e coesione nel gruppo…questo è ctv…un piacere giocare con questa squadra!!!piano piano sto rientrando a massimi livelli dopo un infortunio dello scorso anno nel campionato di promozione…sempre al servizio della squadra.forza ctv”


GIRONE A – Il Resto della giornata fa registrare due pareggi ad occhiali: DEA Calcio VS Castellamare 95 e Angimed Miral VS Enzo Laurenzio vanno in archivio col punteggio di 0-0.

L’Amatori Foro cade in casa contro il Real Teate per 2-3 (Di Girolamo 2 e Petaccia in gol per gli ospiti; Mascioli e Niosi a segno per i locali), mentre la Stapler batte 0-5 il Montenegro con un poker del bomber Giovanni Di Sante e con il sigillo di Pierpaolo Ciuffolo.

GIRONE B – Il Delfino Francavilla cala il poker al cospetto dei Bravehearts Ortona: 4-1 il finale con Stella, Di Clemente. G.Basilico e Di Domizio a vanificare il momentaneo 1-1 di Giannuzzi.

Roma e Di Bonaventura scandiscono il pareggio tra Real Colonnetta e Viro Carni (1-1), così come è pareggio a reti sporche tra Edo&Bubù VS Pescara 2000: botta e risposta a cavallo del quarto d’ora di gioco con Cioli e Dell’Oglio nel tabellino marcatori.

Il Successo esterno del Pianella sulla Wonder 40 (0-1 gol di Perinetti) chiude il quadro della giornata n°04

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp