Connect with us

OVER40

Over40 | 08G | Il punto: Doppio Squillo Pe2000, Applausi al Gemellaggio Delfino – Edo&Bubù

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA –  La Giornata n.08 non ha regalato particolari sussulti, con la sfida di cartello del Girone A tra Stapler e Pro Sacco che fa registrare un segno x a reti sporche (1-1) scandito dai sigilli del bomber Di Sante e Pierfelice. Stesso punteggio anche nell’altra sfida del Venerdì sera, con il Real Teate che pareggia 1-1 al Fater Stadium contro l’Enzo Laurenzio: Montanaro porta avanti i teatini, con Maurizio Ciccocioppo a griffare il definitivo 1-1. Sorino trascina La Zona contro la Castellamare 95 (3-1 e tripletta, con Versetti a segno per la squadra di Luciano Cocco), mentre l’Am.Foro vince a tavolino contro il Montenegro (preannunciata rinuncia). Successo di misura per l’Angimed Miral, che batte 2-1 la DEA Calcio (gol di Acciavatti) grazie alle segnature di Cianfrone e A.De Dominicis.

Nel Gruppo B è la vittoria del Pescara 2000 in casa della Viro Carni (1-2) a rappresentare la vera notizia; Tabellino stellare con Di Fabio a segno per i locali di Mister Ezio Passa, mentre per il sodalizio della famiglia Canonico sono Oscar Di Matteo e Biagio Lombardi a gonfiare la rete.

In due sfide ci sono delle vere e proprie goleade: CTV passa 1-10 ad Ortona contro i Bravehearts (poker di Ferrante, tris di Bellè); pokerissimo invece del Real Colonnetta contro la Wonder40 (5-0 con doppiette di Durante e D’Andrea e con il sigillo di Saraullo).

La New Avenue Bar vince 2-1 contro il Pianella (Cirillo e Pepe scandiscono la vittoria, con Perinetti a rendere meno amara la sconfitta per l’undici di Granchelli), mentre strappano applausi Delfino Francavilla ed Edo&Bubù: 1-1 il finale (Di Clemente e Dell’Oglio nel tabellino marcatori), ma il pre-gara fa registrare un gemellaggio tra le due fazioni.

Questo il messaggio pubblicato sulla Pagina Fb del Delfino Francavilla:

“Bellissima partita ieri sera tra la Delfino Francavilla e Edo&Bubu’. Partita vibrante ed equilibrata tra due compagini attrezzate per recitare un campionato di vertice.Emozione e fratellanza prima della gara con la consegna di una targa da parte nostra ai ragazzi della squadra avversaria in ricordo dei due fratelli biancazzurri Marco Mazza ed Edoardo Ursini scomparsi prematuramente.Ieri sera ha vinto lo Sport.Forza Delfino Francavilla”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp