Connect with us

OVER40

OVER40 | 12G A | 9 gol nei 3 anticipi del Venerdì sera: Sorridono CTV,Pro Sacco ed E.Laurenzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto delle 3 gare Over40 giocatesi Venerdì 11 Gennaio 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La categoria Over40 riapre ufficialmente i battenti con i tre anticipi della dodicesima giornata della massima serie.

Si gioca ai Gesuiti, al Fater Stadium e all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla.

Sono 9 le reti registrate, con le compagini sconfitte incapaci di gonfiare la rete avversaria.

CTV – REAL TEATE 4-0
“Stiamo Tornando…” – questo il telegramma pubblicato dal bomber di CTV, Emiliano Ferrante sul suo profilo FB. Una frase che certifica come il 2019 stia già sorridendo a coloro che hanno in bacheca la bellezza di 8 Titoli Provinciali UISP categoria Over. Il poker servito contro il Real Teate ha un peso specifico importante, con la squadra di Marchionne che riparte con un +3 rispetto al ruolino di marcia del girone di andata (sconfitta a tavolino contro i teatini dopo il 2-2 maturato in campo). Un ispirato Bellè si procura 2 penalty (uno lo trasforma, l’altro viene invece tramutato in gol da Croce), mentre la doppietta del cecchino Emiliano Ferrante rende corposo il tabellino marcatori. Gloria anche per l’estremo difensore Giammarino, che ipnotizza Petaccia dagli undici metri sul momentaneo 3-0.

Questo il Commento del Presidente del Real Teate, Raoul Nervegna:
“Rigore sbagliato da Petaccia e 4 chiare occasioni da goal bravo il portiere Ctv e asini noi a sbagliare. Bella partita”


E.LAURENZIO – AM.FORO 2-0
Il 2019 è decisamente poco fortunato per il sodalizio di Mister Falcone, con la sua compagine che raccoglie 2 sconfitte nel breve volgere di 7 giorni. 6-1 nel recupero giocato nella tana della Viro Carni; 2-0 al Fater Stadium. Troppo poco per provare ad ambire a posizioni di vertice. L’Enzo Laurenzio invece inizia con un successo, con un’autorete a spianare la strada. Il raddoppio di D’Alfonso impacchetta i primi 3 punti del 2019 per l’undici guidato da Paolo Ciccocioppo.


PRO SACCO – R.COLONNETTA 3-0
La Pro Sacco parte col piede giusto e supera un Real Colonnetta in evidente difficoltà. La squadra di Lucio Di Simone registra tante, troppe defezioni per poter giocare alla pari con i blasonati avversari. Gli ospiti tengono comunque fede all’impegno e scendono in campo con il desiderio di giocarsi la partita. Il tabellino recita però 3-0, con Baldin, Pomponi e Morelli nel taccuino marcatori


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp