Connect with us

OVER40

OVER40 | 13G A-B | Aggancio Viro in vetta! Manita Am.Foro, vincono Dielle e PeSmile

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto delle 4 gare giocatesi Martedì sera


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


13G A – OVER40
PESCARA 2000 – VIRO CARNI  2-4

PESCARA – Nell’inconsueta cornice del “Donati” (la Cittadella dello Sport di Sambuceto è ferma per lavori di “Restauro” e sarà disponibile già a partire dalla prossima settimana), la sfida al vertice della massima serie del Mondo Over40 incorona la Viro Carni. Successo importante per il sodalizio di Castelnuovo Vomano, al termine di una gara scoppiettante, caratterizzata dal Fair-Play dall’inizio alla fine. Un dettaglio da non trascurare, con l’importanza del match che enfatizza ancor più l’atteggiamento positivo delle due fazioni. Oscar Di Matteo porta avanti in due frangenti il Pescara 2000 di Mister D’Aurelio, con Di Furia e Sorricchio ad agguantare in entrambi i casi il momentaneo segno x. Due le chiavi di volta del match: l’espulsione che genera l’inferiorità numerica dei locali e la rete capolavoro di Di Carlo che piazza il sorpasso degli ospiti. Conclusione da distanza siderale che fredda l’estremo difensore e regala di fatto i tre punti alla banda di Ezio Passa, che nelle battute conclusive allungano con la stoccata di Vannucci.


13G A – OVER40
AMATORI FORO – PRO SACCO 5-1

MIGLIANICO – E’ fragoroso il tonfo della Pro Sacco al “F.lli Ciavatta”. Decimata ed incerottata, la squadra di Mister Selvaroli paga dazio ad un volitivo e pimpante Amatori Foro. I primi minuti sono fatali, con Del Greco (doppietta) e Mascioli che realizzano il 3-0 dopo appena 7 minuti. Mazzata difficile da metabolizzare ed il sodalizio locale incamera i tre punti incrementando lo score. 5-1 il finale con Tacchi e Sprecacenere nel tabellino. La Pro Sacco deve rialzare la testa e Venerdì è già 14esima Giornata: l’avversario di turno è Edo&Bubù..


13G B – OVER40
WONDER40 – DIELLE PE UNITED  1-4

PESCARA – La capolista continua a non fare sconti e si porta addirittura a +12 su La Romagnola seconda in classifica (una gara in meno per la banda di Mister Di Basilico). Contro la Wonder40 di Aurelio Capitano arriva la vittoria n°12 in stagione, con la 13esima sfida senza sconfitta. De Marinis, la doppietta di Abbonizio ed il sigillo di Leonzio regalano l’ennesima gioia al Mister Francesco Soncini.


13G B – OVER40
DEA CALCIO – PESCARA SMILE  0-1

PESCARA – Una stoccata di Francesco Cignelli vale tre punti, regalando un successo corsaro al Pescara Smile. Alla DEA Calco non riesce il Bis dopo la clamorosa vittoria di sette giorni fa contro La Romagnola, resta tuttavia una prestazione di livello contro un avversario che aggancia il terzo posto e spera di riuscire nell’epica rimonta al secondo piazzamento.

Queste le parole di Armando Iannone, bomber-presidente della DEA Calcio:

“E’ stata una gara piacevole e molto equilibrata . Compatta la mia squadra come nelle ultime uscite mentre la PE Smile più brillante alzando la qualità del gioco con Mimola e Cignelli . Quest’ ultimo ha trovato il guizzo vincente a metà gara facendosi atterrare e trovando il penalty da lui stesso trasformato. Complimenti al sempre verde Francesco Cignelli. Noi non abbiam trovato più gli spazi davanti ad una PE Smile ordinata. Faccio sempre i complimenti agli avversari una squadra di amici a cui auguro il meglio. Noi guardiamo avanti con fiducia e tanta voglia di far bene nelle prossime”.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp