Connect with us

OVER40

Over40 | 13G | Il Punto del Girone A: Continua il duello tra Stapler e Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – La Stapler mette subito le cose in chiaro nell’anticipo della giornata n.13 e si impone con un perentorio 5-1 ai danni del Montenegro (tris Di Sante, Tamburri e D’Onofrio calano il pokerissimo, con Giorgi a rendere meno amara la pillola della sconfitta ospite).

Importante anche il successo del Real Teate, che passa con il medesimo punteggio (5-1) nello scontro diretto con l’Amatori Foro: Peca, Di Girolamo, Petaccia, Di Credico e Scalera sono le frecce acuminate del sodalizio del Presidente – Portiere Nervegna. Biasone sigla il punto del momentaneo 4-1.

La Pro Sacco continua a tallonare la vetta e resta a -1 dalla capolista Stapler; Alessandro Morelli manda in fondo al sacco il terzo pallone in altrettanti incontri, con Pierfelice che completa lo 0-2 a domicilio de La Zona.

Rinsalda invece il quarto posto l’Enzo Laurenzio, che supera 2-1 l’Angimed Miral: un’autorete porta avanti i ragazzi allenati da Paolo Ciccocioppo; Pace pareggia, prima del nuovo (e definitivo) vantaggio griffato dal bomber Maurizio Ciccocioppo.

Settimana di stop per il Mondo Over40: si riparte Venerdì 16 con la giornata n°14

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp