Connect with us

OVER40

Over40 | 14G | Il Punto del Girone B: Luciani rallenta CTV; Lotta serrata per il 4°Posto

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Bomber della Wonder40 non conosce sosta: sempre a segno nelle ultime gare; Edo&Bubù e Viro Carni appaiate a quota 26



GIRONE B – La compagine pluridecorata del Mondo Over40 tira il fiato e nelle ultime settimana sta comunque allungando la propria striscia positiva (siamo giunti a quota 62 gare senza sconfitta), ma le prestazioni sono tuttavia altalenanti. Questa settimana è la Wonder40 a render dura la vita a CTV, con l’1-1 finale frutto dell’ormai solita marcatura del Bomber Silvio Luciani (letteralmente imprendibile ed imprescindibile nelle ultime uscite) e del penalty trasformato da Emiliano Ferrante (anche lui sempre presente nel taccuino marcatori).

Il primato è pressoché assicurato, ma il Real Colonnetta accorcia il divario portandosi a -5 grazie al successo maturato contro i Bravehearts: 4-1 il punteggio con D’Andrea, Saraullo, Di Pardo e Cipriani a scandire i tre punti locali; del solito Monaco il sigillo della squadra di Domenico D’Annibale.

Il Pescara 2000 si impone in maniera perentoria sul Delfino Francavilla (0-6 con reti di Salvatore 3, Di Matteo 2 e W.Di Francesco) ed il sodalizio di Mister D’Aurelio conserva un rassicurante +4 sulla quinta in classifica.

L’ultimo posto valevole l’ingresso per le Final8 diviene così un discorso a due, con Edo&Bubù e Viro Carni in lotta: la squadra allenata da Imbastaro passa 3-0 contro il Pianella (Maione, Dell’Oglio e D’Angelo a segno), mentre il sodalizio di Ezio Passa vince di misura contro la New Avenue Bar (0-1 gol di Di Bonaventura).

Entrambe a quota 26 punti, hanno a disposizione altre 4 partite per stabilire i rispettivi destini calcistici. In bocca al lupo!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp