Connect with us

OVER40

OVER40 | 15G A | Equilibrio sovrano: Venerdì 2 big-match per il Rush Finale

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il punto della Massima Serie Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – L’anticipo tra Stapler e Pro Sacco ha aperto i battenti della puntata n°15 della massima serie Over40 UISP pescarese. Il 4-3 dei campioni in carica ha di fatto inguaiato la compagine di Mister Selvaroli, uscita momentaneamente dai primi 6 posti che valgono un tagliando per le Final8 (LEGGI ARTICOLO).

Over40 che quest’anno regala pathos a profusione, con la Capolista Pescara 2000 che compie il proprio dovere al cospetto dell’Amatori Foro (3-0 con reti di Salvatore, Sabatelli e Paolini), mentre la Viro Carni riparte battendo con qualche difficoltà il fanalino di coda New Avenue Bar: 1-3 il finale con Falà, Di Furia e Sorricchio (undecimo centro in campionato con la maglia della Viro Carni) che rispondono al momentaneo vantaggio di Fiore.

L’Enzo Laurenzio impone il pari al Real Teate: 1-1 al Sant’Anna con Di Cosimo e Di Girolamo che scandiscono a cavallo del 20esimo il segno x finale.

Questo il commento di Attilio Renzetti (Enzo Laurenzio):


“Si è capito subito che sarebbe stata una partita ben giocata dall’Enzo Laurenzio dopo la traversa piena colpita nei primi minuti da Firmani. Squadra equilibrata e ben messa tatticamente, con Colantoni a centro difesa che con il reparto non ha quasi mai fatto impensierire Di Giovannantonio. A metà primo tempo su una incerta ripartenza della difesa avversaria, Di Cosimo è stato attento e bravo ad aggredirli conquistando palla sulla sua sinistra e infilando con un gran diagonale il portiere avversario. Il momentaneo calo di tensione ha portato al pareggio per un incertezza in area che ha permesso al Real Teate di realizzare con un colpo di testa. A centrocampo siamo stati molto concreti nel bloccare tutte le loro iniziative e a proporci, fornendo diversi palloni a Vegliò e Ciccocioppo M. Nel secondo tempo c’è stato ovviamente un tentativo di maggior pressione dei locali, ma con l’innesto di D’Alfonso abbiamo continuato a creare buone occasioni e nel finale su un tiro di Palestini ribattuto dal portiere, proprio D’Alfonso ha avuto una grande palla gol probabilmente della vittoria. Siamo comunque contenti, prestazione di spessore, serie positiva confermata e venerdì vogliamo continuare contro New Avenue. Grandi tutti”.


Il Real Colonnetta di Mister Lucio Di Simone (“Siamo pronti per la remuntada– il commento della guida tecnica del sodalizio di Montesilvano) soffre, ma vince contro la coriacea La Zona Miral. 1-0 griffato Di Pardo, con il bomber Pezza che si sta integrando alla perfezione, garantendo maggiore imprevedibilità sul fronte offensivo.

Il posticipo del Mercoledì regala l’ennesima sorpresa di Giornata: l’autorete di Roberto Buonafortuna decide nel recupero la sfida tra Edo&Bubù e CTV. 1-0 al “Caprarese” di Spoltore, con le due squadre fortemente rimaneggiate. A spuntarla è la formazione allenata da Imbastaro, che si gode 3 punti di platino in ottica Final8

Venerdì si torna già in campo con gli anticipi della Giornata n.16:

Ai Gesuiti c’è Stapler VS Pescara 2000; a Francavilla è invece sfida tra Pro Sacco e CTV


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp