Connect with us

OVER40

OVER40 | 15G B | Cadono le prime 2; Colpo PDS, l’A.Ponzio batte La Romagnola

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il punto del campionato Cadetto Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Settimana atipica quella appena messa alle spalle nella cadetteria Over40 UISP pescarese.

Le prime 2 perdono, con la capolista Dielle Pe United che cade contro l’ultima in classifica, incontrando anche il primo stop in stagione. A Francavilla finisce 3-2, con la doppietta di Tondo ed il Sigillo di Remo Di Nicolantonio che valgono la seconda vittoria in campionato per la compagine del factotum Vladimiro Rulli. Illusori i due vantaggi siglati da Di Russo e Soldano. Questo il commento a caldo di V.Rulli (PDS):


“In settimana avevamo preparato la partita di ieri sera sapendo bene che la squadra che incontravamo è la piu forte del campionato, con un percorso senza sconfitte e quasi a punteggio pieno. Dopo l’evento che ci ha penalizzato tanti credevano che eravamo alle corde, invece è stato lo stimolo che ci ha fatto crescere. Ieri sera siamo stati attenti, concentrati e abbiamo messo sul campo il cuore raggiungendo una bellissima vittoria sebbene per due volte in svantaggio e qualche episodio dubbio che poteva determinare un nostro abbattimento morale . Invece la squadra ha reagito con grande professionalità, fissando il punteggio 3-2, risultando l’unica squadra del campionato che ha battuto la prima della classe”.


Sconfitta anche per la prima inseguitrice della Vetta: La Romagnola infatti rimedia uno stop nella tana dell’Atletico Ponzio. 2-1 il finale con il “2+9” Rosa che sblocca al primo rintocco; Filareto raddoppia al 20esimo, infine è Di Leonardo alla mezz’ora a siglare il definitivo 2-1.

Al terzo posto balza Il Delfino Francavilla: 3-0 al San Vito 83 con doppietta di Giuliano Di Clemente e stoccata di Rocco La Selva. Le previsioni di inizio 2019 di Mister Serafini iniziano a trovare riscontri concreti in campo (LEGGI ARTICOLO).

Di Tizio e Forese salvano il Pescara Smile al “Verrotti” di Pianella. I locali vanno sotto con il numero 10 ospite che manda in fondo al sacco il sesto pallone stagionale, poi nella ripresa Balani pareggia i conti e all’ultima curva è l’estremo difensore del Pescara Smile a salire in cattedra con una parata che preserva il segno x in schedina (1-1)

Il Montenegro allunga la sua striscia positiva e sbanca il Comunale di Ortona: 1-2 il finale con Porcu che apre i giochi nella prima frazione; G.Monaco raggiunge il fratello Antonio a quota 10 centri al 12esimo della ripresa, ma alla mezz’ora è Chicchirichi a siglare il punto partita per gli ospiti.

Chiude il quadro di giornata il successo di misura della Wonder40: il cecchino Silvio Luciani reaizza una doppietta (13 gol in campionato), con Sagazio e Gabriello Di Tizio a piazzare i siglare i 2 pareggi per gli ospiti. Al 22esimo è Casalena a trovare le deviazione giusta che vale tre punti in classifica.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp