Connect with us

OVER40

Over40 | 16G | Si Torna in Campo: Venerdì 2 Marzo ci sono 3 anticipi

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le Capoliste dei 2 Gironi allacciano le stringhe dopo “Burian”



PESCARA – Superata la tempesta, oggi è tempo di allacciare gli scarpini per i calciatori amatoriali del Mondo UISP pescarese.

5 le gare in programma tra stasera e domani, con l’Over 40 che catalizza l’attenzione questo Venerdì 02 Marzo 2018 (domani saranno invece due gli anticipi della Serie A – categoria SENIOR).

GIRONE A – All’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, la capolista Pro Sacco affronta il coriaceo Amatori Foro; brutto cliente per l’undici di Mister Selvaroli, con il sodalizio del Presidente Abbonizo che non può sbagliare se vuole continuare a rincorrere il quarto posto (Arbitra il Sig.D’Ambrosio)

Una quarta piazza momentaneamente occupata dall’Enzo Laurenzio di Mister Paolo Ciccocioppo; squadra coriacea che stasera farà gli onori di casa al Fater Stadium contro una Stapler in stato di grazia. Osservato speciale, il bomber Giovanni Di Sante, attaccante che ci ha ormai abituato a marcature plurime ogni settimana. Sfida interessante che vede impegnate la quarta e seconda forza del Girone A (Arbitra il Sig.Camerlengo)




GIRONE B – Gara di cartello al “Febo” Ex Gesuiti, con i Campioni provinciali in carica di CTV che affrontano Edo & Bubù.

Gara interessante, con l’attuale capolista che vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi (ben 62 le partite senza sconfitta), mentre il sodalizio capitano da Francesco Manzo deve vincere per coltivare l’ambizione di entrare nel novero delle compagini che si daranno battaglia sportiva nelle Final 8 (le prime 4 di ogni girone si incontrano per l’assegnazione dello scudetto provinciale). Direttore di gara della sfida, il Sig.Fragassi.




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp