Over40 | 17G | Aggancio (e sorpasso) Stapler alla Pro Sacco; CTV esagerato!

La squadra del Patron Tortora batte la Pro Sacco nello scontro al vertice del Girone A; CTV piazza la gara consecutiva n°64 senza sconfitta



PESCARA – La Stapler piazza l’aggancio a poche curve dal termine del GP dedicato alla fase a gironi.

A domicilio della Pro Sacco, la squadra del Patron Tortora si impone per 1-2, con la coabitazione in vetta che premia la Stapler grazie alla miglior situazione negli scontri diretti con gli arancionerazzurri.

Il vantaggio Stapler viene vanificato dall’ennesima marcatura di Morelli, ma nel finale di gara è il bomber Di Sante a timbrare il cartellino, con la complicità dell’estremo difensore Di Giovannantonio.

Un successo che tuttavia non complica i piani qualificazione della banda di Mister Selvaroli; certo per il primato il discorso si complica… 

GIRONE B – CTV non conosce sosta e contro i Bravehearts mette in bacheca la gara n°64 prima della parola sconfitta. Un primato che ha dell’incredibile e che viene “festeggiato” con un rotondo 10-0 ai danni del malcapitato Bravehearts.

Ennesimo messaggio alle dirette concorrenti: anche quest’anno, la squadra da battere è quella del tandem Freddi – Spinozzi.




Precedente PALLONE D'ORO | 22G | Il Migliore di A e B, votato dagli avversari Successivo UISP LEGA CALCIO | COMUNICATO N.32 SENIOR 2017-2018

Lascia un commento

*