Connect with us

OVER40

Over40 | 17G | Il Punto della Situazione nei 2 Gironi

Published

on

Condividi il Post

Shares

La squadra del Patron Tortora batte la Pro Sacco nello scontro al vertice del Girone A; CTV piazza la gara consecutiva n°64 senza sconfitta



GIRONE A – La Stapler piazza l’aggancio a poche curve dal termine del GP dedicato alla fase a gironi.

A domicilio della Pro Sacco, la squadra del Patron Tortora si impone per 1-2, con la coabitazione in vetta che premia la Stapler grazie alla miglior situazione negli scontri diretti con gli arancionerazzurri.

Il vantaggio Stapler viene vanificato dall’ennesima marcatura di Morelli, ma nel finale di gara è il bomber Di Sante a timbrare il cartellino, con la complicità dell’estremo difensore Di Giovannantonio.

Un successo che tuttavia non inficia i piani qualificazione della banda di Mister Selvaroli; certo per il primato il discorso si complica…

Il Sigillo di D’Aviero regala tre punti di platino al Real Teate contro l’Enzo Laurenzio (1-0 il finale), mentre Pellicciaro e D’Agostino regolano la DEA Calcio (0-2 Angimed Miral).

Rotondo il successo dell’Amatori Foro che passa 5-2 sul Montenegro: Palladinetti, Sprecacenere, Federico, Falcone e Niosi nel tabellino marcatori del sodalizio di Miglianico



GIRONE B – CTV non conosce sosta e contro i Bravehearts mette in bacheca la gara n°64 prima della parola sconfitta. Un primato che ha dell’incredibile e che viene “festeggiato” con un rotondo 10-0 ai danni del malcapitato Bravehearts (7 gol di Bellè)

Ennesimo messaggio alle dirette concorrenti: anche quest’anno, la squadra da battere è quella del tandem Freddi – Spinozzi.

Pareggio ad occhiali tra Pianella e New Avenue Bar, il Pescara 2000 supera invece 2-1 la Viro Carni: Signorini illude gli ospiti, Di Matteo ed Ossorio (allo scadere) ribaltano il punteggio in favore del sodalizio di Mister D’Aurelio.

Luigi Maione decide la sfida tra Edo&Bubù e Delfino Francavilla (1-0).

La Wonder 40 impone il pareggio (1-1) al Real Colonnetta, seconda forza del girone.

Questo il racconto dell’Ufficio Stampa della Wonder40:
La WONDER di Capitan Luciani e Mister Capitano, riesce a fermare sull’1-1 la seconda forza del campionato. La WONDER si conferma come lo spauracchio delle grandi, avendo impattato con lo stesso punteggio anche contro la CTV.
Capitan Luciani raggiunge quota dieci goal in campionato.
La gara contro il Real Colonnetta ha dimostrato la vera forza della Wonder, in altre parole la squadra!
Nella prima parte del match, il Real Colonnetta a trazione anteriore, cerca di portarsi in vantaggio, ma va più volte a impattare contro la diga umana Saracinesca Sinelabe, guadagnando solo dei calci d’angolo.
Capitani Luciani cerca d’insidiare la retroguardia avversaria, ma se la deve vedere con la rocciosa difesa avversaria. Al 20° tegola per la Wonder, esce per infortunio L’Onnipresente Martella, gli subentra Giangiulio che di lì a poco dovrà anche lui abbandonare il campo per problemi muscolari, sostituito col Grintoso Casalena.
Fine del primo tempo, 0-0.
Al rientro in campo, la Wonder stringe i denti e prova a impensierire il Real Colonnetta, al 9° con Pingiotti e all’11° con Luciani. La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte, fino a quando, servito sul filo del fuorigioco dal neo entrato Casalena, il Bomber Luciani s’invola sulla fascia e con un potente diagonale trafigge il portiere in uscita.
Il Real Colonetta sembra un leone ferito, che cerca di reagire allo svantaggio, ma la WONDER regge l’onda d’urto.
L’arbitro decreta quattro minuti di recupero, e proprio sul finire del match trova il pareggio.
Mister Capitano, si complimenta con tutta la squadra, ma invita tutti a rimanere con i piedi per terra, poiché restano ancora due partite da disputare in cui sarà importante fare bottino pieno.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp