Connect with us

OVER40

OVER40 A e B | 03G | Il Punto della Settimana

Stapler Villanova, Atletico Ponzio e Pro Sacco guidano il Girone A; WLT ed Enzo Laurenzio in Cima al Gruppo B

Published

on

Condividi il Post

Shares




►GIRONE A – Un trittico al comando del Girone A: la Stapler Villanova continua a mietere vittorie (5-2 vs Real Teate con doppiette di De Dominicis e Di Giandomenico); terza vittoria anche per l’Atletico Ponzio (1-4 in rimonta sui Campioni in carica de La Romagnola: Baldin, Colacecco, Rosa 2 e Potaqui a referto) e per la Pro Sacco (0-3 vs Giemme Calcio con il tridente Cipollone, Polimeno, Marinoni a segno).

Altalena di Emozioni tra Wonder40 ed Edo&Bubù (2-3 con Berardi, Guerzoni, Luciani, Sileno e Breglia a sporcare le reti); pioggia di gol tra Art-Incasso e CTV (2-5) con Alessandro Salvatore (doppietta) a mettere il sigillo sul primo successo stagionale degli 8 volte campioni provinciali Over.

Vittoria esterna del Delfino Francavilla nella tana dell’Am.Castrum. Nella sfida tra neo-promosse la spuntano gli ospiti, con Farias, La Selva e Di Maggio a vanificare l’autorete di Giangiacomo. Pari rocambolesco tra La Zona e Dielle Pe United: 2-2 tutto nella ripresa con Novelli e Di Cesare a griffare i due vantaggi locali; le autoreti di Satiro e Fioretti valgono il segno x in schedina.

►GIRONE B – L’anticipo del Venerdì sorride al Villareal, che batte 1-0 l’Utopia Pub (rete di Giannuzzi) e piazza i primi 3 punti in classifica. Rotondo il successo (il terzo consecutivo) per la WLT: 6-0 alla PDS con Traversa, Masciangelo, Tozzo, Del Greco ed un’autorete a completare la sestina vincente. Primato condiviso con l’Enzo Laurenzio che supera 2-0 l’Amatori Foro con i sigilli di Scorrano e Colantoni dal dischetto.

Il San Vito 83 si regala il secondo successo in serie e lo fa battendo all’ultima curva il fanalino di coda Santa Fè: 3-2 il punteggio con D’Anniballe e Ciavattella a segno per gli ospiti; Nardone, Iezzi e Di Battista allo scadere per i locali. Sale a quota 6 punti anche il Pianella del factotum Mancinelli: 2-1 alla DEA Calcio con Napoleone e Perinetti che rispondono al vantaggio di Schiavone.

Corsaro il successo del Bar Pit Stop che centra la prima vittoria a domicilio del Castiglione Messer Raimondo. Cacciatore porta avanti gli ospiti; Mirko Di Donato pareggia dal dischetto; Conti all’ultima curva griffa il definitivo 1-2 per l’undici di Marcello Giansante.

Chiude il quadro di giornata il 5-1 del Pescara Friends sull’Ortona City: Di Tizio (doppietta), D’Avanzo (due reti anche per lui) e Di Scipio rispondono al sigillo di Caringi.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp