Connect with us

OVER40

OVER40 | Bellè torna in campo: “Voglio Vincere il Titolo perso lo scorso anno”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Bomber di CTV è pronto ed è carico per il proseguo della stagione


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Venerdì c’è il replay della finale Scudetto Over40 edizione 2018: STAPLER vs CTV.

Una gara particolare già di per sé, con il rientro di Stefano Bellè tra le fila di CTV che rende ancor più frizzante la sfida del Febo Ex Gesuiti, valevole per la giornata n.10 della Massima Serie Ov.40.

Torni al divertimento dopo la squalifica che, per norme burocratiche, ti ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi 2 mesi: quanto ti è mancato il pallone?


“Ma sinceramente oltre il danno anche la beffa perché comunque mi sono dovuto dimettere da allenatore Curtis Ortona ma non immaginavo che anche per la uisp fossi squalificato..devo dire la verità tanto perché il calcio ma soprattutto i ragazzi della ctv”

Le “pause di riflessione” hanno, in ogni ambiente e settore, la forza di garantire un periodo in cui si pensa, si osserva e si effettuano dei bilanci: chi ti senti di ringraziare e magari quale sassolino vuoi toglierti dalla scarpa?


“Devo ringraziare soprattutto il nostro avvocato Claudio croce che per questo non ha uguali in circolazione e poi tutti i ragazzi per il sostegno morale che mi hanno dato…sassolino dalle scarpe è il campo che darà il suo giudizio”

CTV, in questa massima serie Over40 UISP, veleggia a metà classifica: adesso rientri e tutti avranno gli occhi puntati addosso su di te. Cosa ti aspetti dal proseguo della stagione 2018-2019?


“Dalla stagione mi aspetto di dare il mio contributo alla ctv per farci risalire e puntare a vincere il titolo perso lo scorso anno ..io sarò pronto per battagliare già da domani e puntare a vincere anche se molto difficile il capocannoniere…”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp