Connect with us

OVER40

OVER40 | COPPA UISP | La doppietta di Assetta regala il pass al PeSmile

Published

on

Condividi il Post

Shares

Una doppietta di Assetta regala promozione in A e passaggio del turno al Pescara Smile; l’Am.Foro non demerita, ma lascia la Coppa UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AMATORI FORO

0

PESCARA SMILE

2

MIGLIANICO – Gara intesa e vibrante al F.lli Ciavatta di Miglianico, dove Amatori Foro e Pescara Smile hanno dato vita ad una battaglia sportiva che certamente inganna la dicitura “Over40” sul referto del direttore di gara.

Merito delle due fazioni che, dopo il successo dell’Am.Foro nel match di andata (2-1), regalano pathos a profusione anche nei secondi 70 minuti di gara.

A Miglianico termina 0-2, con il Pescara Smile che si impone grazie alla doppietta di Paolo Assetta. Passaggio del Turno e diritto di partecipazione alla prossima Serie A Over40 in tasca per la banda di Mister Lello Contini, con il Presidente Cocchini che così commenta:

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo stagionale; il Mister ha salvato la sua panchina” – queste le parole goliardiche del sodalizio con il sorriso nello scudo sociale.

A CALDO – L’Amatori Foro esce a testa altissima dal duplice confronto, tuttavia la retrocessione in B (salvo ripescaggi estivi – occorre attendere i numeri della campagna iscrizioni estiva) lascia un pizzico di amaro in bocca alla banda di Mister Marco Falcone, che così analizza la sfida di Martedì sera:

“Loro hanno approcciato meglio la gara, poi il solito errore arbitrale ci ha condannato. Annullato un goal su fuorigioco inesistente a Tacchi con conseguente espulsione di un nostro giocatore per proteste. Nulla contro la Pe Smile che merita la Serie A ma l’arbitraggio, a mio giudizio, non è stato all’altezza” – questa la chiosa della Guida Tecnica del sodalizio di Miglianico

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp