Connect with us

OVER40

OVER40 | Enzo Laurenzio, Pro Sacco e CTV sorridono nelle 3 gare del Venerdì

Published

on

Condividi il Post

Shares


Un posticipo e due anticipi nell’antipasto della settimana calcistica UISP pescarese. La Zona Miral e New Avenue Bar retrocedono in B


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


POSTICIPO 20G OVER 40 A

ENZO LAURENZIO

3

LA ZONA MIRAL

1

PESCARA – Le residue speranze de La Zona Miral di salvarsi ed agganciare il treno Coppa UISP vengono spazzate via nel posticipo della 20esima Giornata della Massima Serie Over40.

Termina 3-1 al Fater Stadium la sfida tra l’Enzo Laurenzio ed appunto La Zona Miral. Il gol del solito Spiritoso non basta agli ospiti, con la doppietta di Giuliano D’Orazio ed il sigillo del bomber Nepa che avevano già impacchettato il momentaneo 3-0.


ANTICIPO 21G OVER 40 A

PRO SACCO

2

NEW AVENUE BAR

1

Sconfitta che condanna La Zona Miral alla Serie B Over40 edizione 2019-2020; medesima sorte per la New Avenue Bar, che lotta ancora una volta, ma non raccoglie punti a domicilio di una Pro Sacco decimata. Finisce 2-1 all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, con la rete di De Rosis ed il sigillo dagli undici metri allo scadere di Listorti (18°gol in stagione) che regalano un successo platonico in ottica classifica al sodalizio di Mister Selvaroli.


POSTICIPO 20G OVER 40 A

CTV

3

STAPLER

0

Dal peso specifico importante è invece il 3-0 maturato tra CTV e Stapler. Al Febo Ex Gesuiti c’è il replay della finale Scudetto 2018 e la squadra di Marchionne cala il tris: Triusciuoglio e Maiorani mandano negli spogliatoi il 2-0, con Maiorani che nella ripresa sigla la personale doppietta e manda agli archivi il rotondo punteggio. CTV che si piazza momentaneamente al secondo posto solitario (41 punti) a -5 dalla capolista Pescara 2000 e a +3 dal Gruppone composto da Stapler, Edo&Bubù, Real Teate e Viro Carni.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp