Connect with us

OVER40

OVER40 | FINAL8 | Spettacolo al “Caprarese”: 3-3! Passa Edo&Bubù

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il successo dell’andata garantisce il passaggio del turno ai ragazzi di Mister Andrea Imbastaro; il Real Teate esce con l’onore delle armi


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


EDO&BUBU’

3

REAL TEATE

3

SPOLTORE – Gol, spettacolo e 6 reti sono gli ingredienti del bellissimo Quarto di Finale delle Final8 Over40.

Nel “Derby” tra Edo&Bubù VS Real Teate le emozioni si susseguono, con i locali che partono dal vantaggio dello 0-1 del match di andata.

L’inizio dell’undici del Portiere – Presidente Nervegna è promettente, con il solito Di Credico che gonfia la rete al minuto 19.

Edo&Bubù non somatizza il colpo, anzi. Metabolizzato lo svantaggio, suona la riscossa e prima del duplice fischio di chiusura ribalta il punteggio grazie alle zampate di Berardi e Rullo. Ad inizio ripresa è il bomber Breglia a siglare l’allungo decisivo, tuttavia il Real Teate non molla: Mondazzi accorcia all’ora di gioco e Montanaro, a due dal termine, alimenta le speranze teatino con il gol del pareggio.

I 6 minuti che seguono (4 di recupero comandati dal Sig.Domenicone) non producono però ulteriori sussulti al tabellino. Finisce 3-3, con Edo&Bubù che stacca il pass per le semifinali. Onore al Real Teate, compagine che ogni anno migliora il proprio rendimento sportivo. Applausi ad ambedue le fazioni che, nonostante l’agonismo e la posta in palio, hanno concluso la sfida senza nemmeno un giallo.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp