Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

Over40 | Mister Selvaroli presenta il Calciomercato della Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Il Count-Down del Mondo Over40 è già partito e sale l’attesa in vista di un campionato che promette maggiore pathos rispetto alla passata stagione.

Diverse le squadre che proveranno a togliere lo scettro all’egemonia CTV, una di queste è la Pro Sacco di Mister Selvaroli:

Come si presenta ai nastri di partenza la sua squadra?

“Credo di avere a disposizione una squadra competitiva e di tutto rispetto; il Presidente Maselli e il DS Pacifico hanno operato egregiamente e con largo anticipo sull’attività agonistica con acquisti mirati e di primissimo piano, rinforzando l’organico in ogni reparto”

Giungono rumors di diversi acquisti in vista della stagione ormai alle porte…

“Prima di parlare dei nuovi mi preme ribadire la mia soddisfazione per la conferma del gruppo storico, citando per tutti il capitano Enrico Bora e la conferma di un top player come Matteo Pomponi, fresco di promozione in Serie A con l’Atletico Conad. Scusandomi con quanti non nominati, lungimirante è stato il Presidente, già con gli innesti al Memorial Sabatini di Pesce, Pierfelice e Lazzari, che vestiranno anche in campionato la nostra maglia. In più, tramite i buoni uffici interni, abbiamo vestito di nerazzurro Roberto Cignelli, punta di assoluto valore, Stefano Pagliuca e Christian Porcu, due graditi ritorni, nonché Federico Terrenzi, difensore con trascorsi FIGC e UISP”.

Cosa si sente di dire ai suoi giocatori in vista del campionato?

“In primis porgo il Benvenuto ai nuovi che hanno scelto di sposare i colori della Pro Sacco, facendo un grosso in bocca al lupo a tutti gli ex che hanno optato per altre squadre, o abbandonato anche se momentaneamente, augurando loro le gioie e le vittorie che non hanno potuto godere con noi. Mentre ringrazio chi della vecchia guardia è rimasto con noi a lottare senza polemiche, provando a coronare un progetto ambizioso”.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp