Connect with us

OVER40

OVER40 | Tutto pronto per la seconda fase, ma Scarapelle, Salvatore e la DEA hanno già vinto

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Questa sera inizia la fase ad eliminazione diretta nel Mondo Over 40 per la stagione 2016-2017 (Borgorosso FC – Wonder40, Ottavi andata Coppa UISP | CLICCA E LEGGI COMUNICATO PER TUTTE LE DATE).

La seconda fase mette in palio due trofei: Titolo Provinciale (che prenderà il via a partire da Venerdì 07 Aprile) e Coppa UISP (stasera si inizia).

Tuttavia ci sono già dei vincitori nella categoria Over 40:
partiamo da Dario Di Giovannantonio, estremo difensore della Pro Sacco che ha conquistato il titolo di Miglior Portiere per la stagione 2016-2017.

“Cosa dire,vincere il migliore portiere è sempre un piacere e uno stimolo a continuare – questo il suo commento sul profilo personale fb – Ma quest’anno per arrivare a questo bellissimo traguardo,devo solo ringraziare i miei compagni della Pro Sacco(tutti,in particolare il mio terzino Urbano),mister(Mario Selvaroli),società(Vincenzo Maselli) e il nostro direttore sportivo Paolo Pacifico.
Grazie veramente,ma il sogno è di vincere i play off.
Più che sogno dobbiamo farlo diventare realtà.
Sempre forza Pro Sacco Pescara”

Dario Di Giovannantonio ha anche stabilito un record, essendo il primo in assoluto ad aver conquistato questo trofeo sia nel Mondo Senior (stagione 2000/2001 con l’Autolavaggi Drago), sia nel palcoscenico dell’Over 40

Importante Riconoscimento anche per il bomber Alessandro Salvatore, che piazza in bacheca il secondo Titolo di Capocannoniere consecutivo: 25 centri per il cecchino del Bar Dragonara Pescara 2000 che confida nella sua vena realizzativa anche nelle Final8.

Da non dimenticare anche l’alloro conquistato dalla DEA Calcio del bomber – Presidente Armando Iannone: la sua DEA mette in bacheca il secondo trofeo della sua breve storia. Dopo la Coppa UISP 2015, ecco brillare la Coppa Disciplina OVER40 per la stagione 2016-2017.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp