Connect with us

OVER40

OVER40 | REC 04G SERIE A | La Pro Sacco tiene un tempo, poi dilaga La Romagnola

La Romagnola vince il recupero: 4 squadre al comando a quota 15 punti

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►FRANCAVILLA AL MARE – Una Romagnola al Gran Completo (Tisci, Gessa, Ferraresi, Epifani: giusto per citare qualche nome illustre…) si aggiudica il recupero valevole per la quarta giornata del Mondo Over40 UISP (A).

Dopo il nubifragio di due settimane fa, Pro Sacco e La Romagnola si ritrovano all’Antistadio “Valle Anzuca” dando vita ad un match vibrante, dove il collettivo ospite tuttavia palesa la propria superiorità nell’arco dei 70 minuti di gioco. Un successo che regala il primato a 4 formazioni: La Romagnola, Dielle, CTV e Viro Carni, tutte a quota 15 dopo 6 giornate.

CRONACA

Primo tempo che vede i locali rintuzzare gli attacchi ospiti, ma vantaggio che si concreta a ridosso del minuto 20: Vittorio Pace calcia a botta sicura, respinta prodigiosa di Gentile, ma Baldin (l’ex di turno) non sbaglia il tap-in da due passi.

Pro Sacco che rischia di subire lo 0-2 in almeno 3 frangenti, ma Giammarino chiamato al prodigioso intervento su inzuccata di Polimeno alla mezz’ora. Il pareggio si concreta a ridosso del riposo: contatto in area Di Cesare – Buonafortuna e penalty solare quello assegnato dal Sig.Santella.

Sul dischetto va Pomponi che perde il duello con Giammarino dagli undici metri, riuscendo tuttavia a ribadire in rete sulla respinta.

Nel secondo tempo sale in cattedra Gessa, che fa letteralmente ammattire la difesa nerazzurra, trovando la via del gol in due occasioni.

Sileno chiude il poker in favore degli ospiti; nel mezzo c’è l’espulsione di Tiziano Mucciante (La Romagnola) ed il secondo penalty di giornata fallito da Pomponi.

PROSSIMO TURNO

Si riparte con la giornata n°07: La Romagnola ospita La Zona Lunedì 08 Novembre; la Pro Sacco va a far visita alla Capolista Dielle Pe United Mercoledì 10.


▼ASCOLTA IL PODCAST▼

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp